RESMED Kundschaft ist uneerwünscht. Türen zugesperrt.
war einmal sehr gut
11 aprile 2025 | peterdublerResMed è un'azienda incentrata sul paziente. ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno.
ResMed è orgogliosa di aver toccato e migliorato la vita di oltre 20.000 persone in Svizzera lo scorso anno, consentendo letteralmente ai pazienti di respirare: ogni respiro è un nuovo inizio.
L'attività principale è dedicata al miglioramento della salute e del benessere delle persone attraverso il trattamento dei disturbi respiratori del sonno, dell'insufficienza respiratoria e di altre malattie croniche. Attraverso iniziative commerciali e cliniche, ResMed mira ad aumentare la consapevolezza della crescente comprensione dell'impatto della respirazione disturbata dal sonno e dell'insufficienza respiratoria su condizioni croniche come le malattie cardiovascolari, il diabete e la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Ad esempio, studi pubblicati hanno dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva può avere un impatto significativo sul tasso di sopravvivenza dei pazienti BPCO ipercapnici stabili, migliorando al contempo la qualità della vita correlata alla salute1 . È stato inoltre dimostrato che la ventilazione a pressione positiva non invasiva riduce significativamente le riammissioni ospedaliere in seguito a esacerbazioni acute della BPCO. Effetti simili sono stati riscontrati in relazione all'obesità.
Prodotti:
Prodotti diagnostici per laboratori del sonno, test del sonno in ospedale e a domicilio per i disturbi del sonno e della respirazione.
Trattamento dei disturbi respiratori del sonno
Trattamento di pazienti che necessitano di ventilazione a domicilio e in ospedale
Servizi ResMed in Svizzera:
ResMed è un produttore di dispositivi medici. Per soddisfare le esigenze e massimizzare la soddisfazione dei suoi clienti in Svizzera, l'azienda offre anche un'ampia gamma di servizi di qualità sviluppati intorno ai suoi prodotti, tra cui
war einmal sehr gut
11 aprile 2025 | peterdubler