La nostra collezione è dedicata alle donne che apprezzano capi eleganti e resistenti, senza seguire costantemente le tendenze della moda. La collezione offre abiti senza tempo con tagli puliti, tessuti di alta qualità e un design funzionale, che sono sia comodi che eleganti. I capi possono essere facilmente abbinati e indossati anche in diverse collezioni.
L'ispirazione per i modelli proviene dalla vita quotidiana, dall'arte, dalla grafica e dalla fotografia, nonché dai viaggi, dove impressioni come colori, forme e profumi confluiscono nei disegni. La collezione viene sviluppata in un atelier a Basilea e in parte realizzata in uno stabilimento di produzione svizzero.
Particolare importanza viene data all'individualità e all'esclusività: ogni modello è prodotto in edizione limitata, in modo che ogni cliente riceva un capo unico. La produzione nel proprio atelier consente di soddisfare anche richieste speciali dei clienti, rendendo la collezione ancora più personale ed esclusiva.
Da noi troverete anche accessori di Uashmama, Lofina, Puro, Inès Bader.
"Solo edizioni limitate! In tempi di produzione di massa, punto sull'individualità e l'unicità, perché le cose di valore sono sempre rare." — Sandra Strasser