La nostra collezione si rivolge alle donne che apprezzano un abbigliamento elegante e duraturo, senza dover seguire costantemente le ultime tendenze della moda. La collezione offre abiti senza tempo con tagli chiari, tessuti di alta qualità e un design funzionale, che sono allo stesso tempo comodi ed eleganti. I capi sono facili da abbinare e possono essere indossati anche in diverse collezioni.
L'ispirazione per i disegni proviene dalla vita quotidiana, dall'arte, dalla grafica e dalla fotografia, nonché dai viaggi, con impressioni come colori, forme e odori che confluiscono nei disegni. La collezione viene sviluppata in uno studio di Basilea e in parte realizzata in uno stabilimento di produzione svizzero.
Un'enfasi particolare è posta sull'individualità e sull'esclusività: Esistono solo edizioni limitate di ogni modello, in modo che ogni cliente riceva un pezzo unico. Producendo nel nostro studio, si può tenere conto anche delle richieste speciali dei clienti, rendendo la collezione ancora più personale ed esclusiva.
Troverà anche accessori di Uashmama, Lofina, Puro e Inès Bader.
"Solo edizioni limitate! In tempi di produzione di massa, mi concentro sull'individualità e sull'unicità, perché le cose di valore sono sempre rare" - Sandra Strasser