- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
LWS Wärmeservice GmbH Riscaldamento ed energia solare
L'azienda
Da oltre 15 anni forniamo consulenza con successo ai nostri clienti nei settori della produzione di calore e dell'energia.
L'azienda LWS Lützelschwab Wärmeservice è stata fondata nel 1997 da Thomas Lützelschwab come ditta individuale. L'obiettivo iniziale era quello di offrire servizi di assistenza e revisione di bruciatori a gasolio e a gas.
Nella primavera del 2000 si è presentata l'opportunità di trasformare la ditta individuale in una S.r.l.
Oggi la LWS Lützelschwab Wärmeservice GmbH è un'azienda di installazione e assistenza che installa e revisiona impianti per la produzione di calore. Il fulcro delle attività è costituito dalle energie alternative, come ad esempio i collettori solari e i sistemi di riscaldamento a legna.
Una vasta gamma di soluzioni energetiche personalizzate da un unico fornitore
Contatti
LWS Wärmeservice GmbH
Ringstrasse 39
CH-4106 Therwil
Tel. 061 733 18 08
Galleria (5)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per LWS Wärmeservice GmbH
- Inglese,Tedesco
- Consulenza,Nuova costruzione,Pianificazione ed esecuzione,Rinnovo e restauro
- Ristrutturazione di bagni e cucine
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Pompa di calore e geotermia,Riscaldamento a Pellet, legna e trucioli,Termico solare
- Collegamenti al teleriscaldamento,Riscaldamento a gas,Riscaldamento a olio
- Energia solare termica e scaldabagni termodinamici,Impianti di gas,Installazioni a parete,Installazioni per il bagno,Installazioni per la cucina,Tubazioni e condutture interrate,Installazione di sistemi di riscaldamento,Riparazioni e risoluzione dei problemi
- Rubriche
- IdraulicoTecnologia solare impianti solariImpianti sanitariPompe di caloreFotovoltaico, impianto/Pannello solare