Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Veterinario in Bergdietikon

Logo Kleintierpraxis Ruge
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.8 di 5 stelle su 5 valutazioni

Kleintierpraxis Ruge

Tutti i Veterinario a Bergdietikon

Kleintierpraxis Ruge

Stephanie Ruge und Patricia Küng
Logo Kleintierpraxis Ruge

Veterinario in Bergdietikon

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Kleintierpraxis Ruge
Chiuso – Apre domani alle 08:30
  1. Lunedì
    8:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:30
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 18:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Samstag nach Vereinbarung


Kleintierpraxis Ruge - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Diagnostica per Immagini

Esami di radiografia digitale

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio

Prodotti

Cibo per animali e dieta alimentare

Profilassi

Visita generale

Servizi medici

Castrazione,Chirurgia,Consulenza alimentare,Esami di laboratorio,Eutanasia,Trattamenti dentali

Tipo di animale

Animali domestici

Tipologia di studio medico

Ambulatorio individuale,Emergenza
Rubriche
VeterinarioServizio di emergenzaAlimenti per animali

Recensioni per Kleintierpraxis Ruge (5)

5 recensioni e 3 commenti per Kleintierpraxis Ruge

Recensione 4.8 su 5 stelle

Commenti (3)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Super Ärztin

Ich war schon bei einigen Tierärzten, aber das was ich bei Frau Dr. Ruge Erlebt habe, das ist einmalig, sehr Liebe Frau zu den Tieren die sie sehr gerne hat, und die Behandlung und Beratung Einfach Super, kann ich nur weiter Empfehlen. Das gleiche kann ich auch von Frau Küng sagen.

31 gennaio 2023 | a.j.cadonau

Recensione 5.0 su 5 stelle

Einfach Empfehlenswert. TOP...!

Unsere 3 büsis sind patientinnen in der kleintierpraxis. Sie haben sich noch nie in solch freundlichen, kompetenten und guten händen gefunden als bei ihnen. Bei Frau Ruge und Frau Küng steht in aller ersten Linie und an obersten stelle ihr tier im vordergrund. Sie haben ein zuel vor auge und das ist defintiv, dass es ihrem tier gut geht..... Die praxis verfügt über genug parkplätze. Und zum schluss haben sie sogar vis-a-vis die möglichkeit für ihren tapferen 4-beiner „feini läckerli“ einzukaufen.

25 settembre 2020 | TnTTiago

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA