Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Biciclette in Berna

Logo Ski + Velo - Center
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 3.5 di 5 stelle su 6 valutazioni

Ski + Velo - Center

Tutti i Biciclette a Berna

Ski + Velo - Center

Logo Ski + Velo - Center

Biciclette in Berna

PremiumIscrizione Premium
Orari di apertura Ski + Velo - Center
Chiuso – Apre oggi alle 09:00
  1. Lunedì
    Chiuso
  2. Martedì
    9:00 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    9:00 fino a 18:30
  4. Giovedì
    9:00 fino a 18:30
  5. Venerdì
    9:00 fino a 18:30
  6. Sabato
    9:00 fino a 16:00
  7. Domenica
    Chiuso


Ski + Velo - Center - contatti e posizione

Lingue

Tedesco

Ambito

Controllo di Sicurezza,Controllo, Manutenzione e Revisione,Riparazione,Vendita

Marche

BIXS,Flyer

Modalità di contatto

Consulenza gratuita,Per telefono

Offerta

Negozio online

Posizione

Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Servizi

Abbigliamento,Caschi e Scarpe,Componenti per Biciclette,Illuminazione,Occhiali, Protezioni e Zaini

Tipi di biciclette

Biciclette Elettriche (E-Bikes),Biciclette Gravel,Biciclette da Città e Urban Bikes,Biciclette da Corsa,Biciclette per Bambini,Enduro, Downhill e Hardtail Bikes
Rubriche
BicicletteBiciclette elettriche

Recensioni per Ski + Velo - Center (6)

6 recensioni e 2 commenti per Ski + Velo - Center

Recensione 3.5 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Kundenservice lässt zu wünschen übrig

Vor zwei Wochen wollte ich mein Velo zum Service anmelden, man hat mir dann einen Termin für heute gegeben (was an sich schon eine recht lange Wartezeit ist) - heute dann wurde mir in der Werkstatt gesagt mein Termin sei nicht im Kalender zu finden, ich müsse leider auf einen neuen Termin in 10 Tagen warten.. so was nennt sich Kundenservice?!? Eher enttäuschend...

10 settembre 2019 | tonja.erismann

Recensione 2.0 su 5 stelle

Servicewüste

Kundendienst ist kein Schwerpunkt. Nach dem Kauf will man ja nichts mehr mit den Kunden zu tun haben oder man hat es schlicht nicht nötig. Drei Wochen für einen Veloservice durchzuführen ist jenseits von gut und böse. So vergrault man langjährige Kunden. Guter Service geht ganz anders, man muss einfach zu irgendeinem anderen Händler und es geht garantiert schneller.

3 maggio 2018 | michael.schweingruber

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA