Domicil è il punto di riferimento per l'alloggio e la vita nella terza età nella regione di Berna, Bienne e Thun.
Il nome Domicil è sinonimo di una vita attiva, appagante e serena nella terza età. Nelle nostre 21 strutture, circa 1600 collaboratori si assicurano ogni giorno che i nostri 1691 residenti si sentano ben assistiti e a casa.
Domicil offre alle persone anziane che, per motivi di salute o personali, cercano sostegno e sicurezza, una casa che soddisfi le loro esigenze e abitudini. Offriamo assistenza nella vita quotidiana, cura e assistenza dove necessario e creiamo le condizioni per una vita attiva e appagante nella terza età. Indipendentemente dalla loro situazione finanziaria e dal loro background culturale, le persone trovano da noi un'offerta abitativa e assistenziale adeguata.
Affidabilità, attenzione, stima e onestà guidano il nostro modo di pensare e di agire. La serenità ci aiuta ad affrontare le situazioni quotidiane. Al centro delle nostre attività e al primo posto ci sono i nostri clienti, che sono il fulcro di tutti i nostri sforzi.
Promuoviamo e sosteniamo l'autodeterminazione, la responsabilità personale e l'autonomia dei nostri residenti.
La nostra missione si basa sulla nostra visione dell'uomo. Il nostro atteggiamento e le nostre azioni sono guidati dal rispetto della dignità e dei diritti di tutte le persone.