- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Benvenuti
Vi diamo il benvenuto presso haarklasse, l'accademia di parrucchieri e l'oasi di bellezza!
Situata in posizione centrale nella splendida Länggasse di Berna, haarklasse coiffeur + akademie offre una gamma completa di servizi per capelli e pelle.
Venite a trovarci nel nostro tempio della parrucchieria e della cosmesi e concedetevi le cure che meritate, un nuovo look o semplicemente un rilassante massaggio alla testa.
Haarklasse è un centro di formazione per i futuri parrucchieri svizzeri. Con la vostra visita non solo farete del bene a voi stessi, ma promuoverete e sosterrete anche gli apprendisti parrucchieri locali. Grazie!
Saremo lieti di servirvi, con o senza appuntamento.
Parrucchiere
La nostra offerta speciale dell'Accademia: lavaggio - taglio - asciugatura a partire da 30 franchi!
Desiderate provare di nuovo quella sensazione incomparabile di «appena usciti dal parrucchiere»?
Vi coccoliamo con maestria e virtuosismo con tutte le tendenze, le tecniche e i prodotti più attuali. E questo in tutte le fasce di prezzo. Adattiamo con sensibilità e in modo personalizzato sia i tagli moderni che quelli classici al tipo, alla forma del viso e della testa e alla struttura dei capelli. Applichiamo con maestria, coscienziosità e delicatezza tecniche di colorazione e ondulazione collaudate o innovative.
Il look finale viene creato in modo creativo e semplice o in modo elegante e preciso.
Cosmetica
Il nostro consiglio di bellezza: piccolo trattamento viso (tutto compreso) a partire da 50 franchi!
Nessuno è perfetto, e questo è un bene. E poiché sia la bellezza interiore che quella esteriore devono essere curate, offriamo una vasta gamma di prodotti cosmetici magicamente benefici.
Massaggiamo, curiamo, esfoliamo, tingiamo, radiamo, depiliamo - naturalmente con delicatezza - e truccamo con attenzione e la dovuta sensibilità.
Che si tratti di un trattamento viso completo o di un trucco glamour, vi invitiamo a farci visita e a lasciarvi coccolare nella piacevole e rilassante atmosfera dei nostri nuovi locali in Länggasse.
Accademia
Ieri ancora bambino, oggi Valentino!
L'impegno sociale è per noi una grande necessità, per questo non siamo "solo" un salone di parrucchiere e cosmetica, ma anche un centro di formazione e un'accademia per i giovani parrucchieri svizzeri, ovvero la haarklasse.
Ogni giorno mettiamo in campo tutto il nostro know-how per garantire ai nostri studenti una formazione di prim'ordine.
Lavoriamo a stretto contatto con l'Ufficio della formazione professionale del Cantone di Berna e ci orientiamo, sia nella teoria che nella pratica, agli standard e ai metodi di formazione dell'Associazione svizzera dei parrucchieri e cosmetologi.
È interessato a una formazione come parrucchiere? La invitiamo a contattarci.
Orari di apertura
- Lunedì8:30 fino a 17:30
- Martedì8:30 fino a 17:30
- Mercoledì8:30 fino a 17:30
- Giovedì8:30 fino a 17:30
- Venerdì8:30 fino a 17:30
- Sabato8:30 fino a 14:00
- DomenicaChiuso
* Montag nur auf Voranmeldung
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:30 fino a 17:30
- Martedì8:30 fino a 17:30
- Mercoledì8:30 fino a 17:30
- Giovedì8:30 fino a 17:30
- Venerdì8:30 fino a 17:30
- Sabato8:30 fino a 14:00
- DomenicaChiuso
* Montag nur auf Voranmeldung
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per coiffeur haarklasse + akademie gmbh
- Tedesco
- Contanti,Mastercard,Postcard
- Colorazione ciglia e sopracciglia
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Allungamento,Mèches,Permanente
- Cura del viso
- Rubriche
- ParrucchiereAccademiaCapelli, trapianto