Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Gastroenterologo in Berna

JC

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Jost Christian

Tutti i Gastroenterologo a Berna

Jost Christian

JC

Gastroenterologo in Berna

Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.

Jost Christian - contatti e posizione

Rubriche
Malattie dell'apparato digerente (Gastroenterologia)Medici
Rubriche gratuite
Gastroenterologo

Recensioni per Jost Christian (3)

3 recensioni e 1 commenti per Jost Christian

Recensione 4.7 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Kompliment

Sehr empathische & kompetente Pflegefachfrauen.Als Patient fühlte ich mich von A-Z ernst genommen und gut betreut. Ich kam mir nicht als „Nr. Xy“ vor, im Gegenteil: Es ist von Anfang an genug Zeit eingeplant und es wird nicht pressiert. Dr. Jost hat sich extrem lange Zeit genommen für eine vollständige Anamnese vor der Gastroskopie und danach auch für die Auswertung umd das Besprechen des Prozedere. Wenn die Untersuchung etwas angenehmer wäre, würde ich jederzeit täglich wiederkommen. ;) Danke!

20 agosto 2023 | dorisgrossenbacher

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA