- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Arredamento uffici in Berna

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione
Büro Bischof Bern AG
Büro Bischof Bern AG

Arredamento uffici in Berna
Galleria (10)
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Ausstellungsbesuche ausserhalb Bürozeiten nach Vereinbarung
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Ausstellungsbesuche ausserhalb Bürozeiten nach Vereinbarung
- Lunedì
Büro Bischof Bern AG - contatti e posizione
Descrizione
Progettiamo spazi di lavoro "gsungi
Concezione, pianificazione e arredamento dell'ufficio: sì, certo che lo facciamo. Ma con la visione che i suoi dipendenti lavorino con successo, in modo felice e sano. La consigliamo e la sosteniamo per raggiungere questo obiettivo - con i piedi per terra, onesti e senza "muri di pensiero".
Consulenza
Vogliamo offrirle una soluzione a lungo termine e di successo. Per questo vogliamo conoscere e capire la sua azienda. Lavoriamo con lei per determinare le condizioni quadro per il nuovo arredamento dell'ufficio e per definire le linee guida e gli obiettivi. Prendiamo in considerazione la sua visione, i suoi valori e altri aspetti culturali e spaziali dell'ambiente di lavoro. E analizziamo le esigenze degli utenti - "deve essere adatto".
Briefing e ricerca
Riunione strategica con definizione degli obiettivi
Laboratori per gli utenti
Pianificazione
Pianifichiamo in due fasi. La pianificazione del layout e il mood board vengono creati durante la fase di progettazione di massima. Entrambi le danno una prima impressione e un'idea iniziale del nuovo arredamento dell'ufficio. Poi, durante la fase di pianificazione dettagliata, vengono creati un piano di arredamento, suggerimenti di prodotti e concetti per materiali, colori, illuminazione, tessuti e acustica. Sempre con l'obiettivo di creare un'atmosfera di lavoro piacevole.
Pianificazione approssimativa con pianificazione del layout e mood board
Pianificazione dettagliata con piano di arredamento e suggerimenti di prodotti
Concetti per materiali, colori, luce, tessuti e acustica
Implementazione
Accompagniamo il suo progetto dalla A alla Z. Siamo il suo direttore dei lavori durante l'implementazione. Monitoriamo i costi e il calendario. Coordiniamo progettisti e artigiani specializzati: Ci assicuriamo che installino tutto in modo professionale e al posto giusto - "in modo che si adatti".
Consegna e installazione
Gestione della costruzione
Controllo dei costi e delle tempistiche
Assistenza
Forniamo un'assistenza a lungo termine ai nostri clienti: questa è una parte importante della nostra filosofia aziendale. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità. Ecco perché attribuiamo grande importanza al fatto di continuare a sostenerla anche dopo il completamento del progetto o il trasferimento nel nuovo arredamento dell'ufficio.
- Francese,Inglese,Tedesco
- Fattura
- Accessibile ai disabili,In centro,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Arredamento ufficiMobili ufficioBurotica
Lingue
Condizioni di pagamento
Posizione
Recensioni per Büro Bischof Bern AG (1)
1 recensioni e 0 commenti per Büro Bischof Bern AG
Recensione 5.0 su 5 stelle