- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Visione/Strategia/Modello: gli obiettivi e i percorsi dell'AGVS
Per raggiungere gli obiettivi a lungo termine definiti nella sua visione, l'Unione professionale svizzera dell'automobile (UPSA) persegue una strategia chiara.
Nella sua visione, l'UPSA esprime i propri obiettivi e le proprie ambizioni a lungo termine. Per raggiungerli, l'UPSA ha definito una strategia chiara. Con la sua missione, l'Unione offre ai propri esponenti una guida per il loro lavoro e il loro comportamento. La visione, la strategia e la missione aiutano l'Unione a svolgere i propri compiti in modo efficace ed efficiente e a rappresentare efficacemente gli interessi dei garagisti svizzeri.
La nostra visione
La visione rappresenta il nostro obiettivo a lungo termine ed esprime le nostre ambizioni:
- I garagisti UPSA sono i referenti competenti per tutte le questioni relative alle soluzioni di mobilità integrale nel trasporto individuale.
- I membri utilizzano il marchio AGVS per convinzione. Il marchio AGVS è sinonimo di alta qualità e servizi orientati al cliente.
La nostra strategia
La strategia indica la direzione da seguire e il quadro entro il quale gli obiettivi devono essere raggiunti:
- L'organizzazione dell'UPSA è orientata in modo coerente alle competenze chiave di rappresentanza del settore, servizi e formazione professionale.
- In qualità di associazione di categoria e professionale leader e responsabile, l'UPSA si impegna in modo sostenibile a favore dei propri membri per garantire condizioni quadro ottimali.
- L'UPSA pone elevati requisiti di qualità a se stessa, ai propri membri e ai propri partner.
- L'UPSA sostiene la libera imprenditorialità.
- L'UPSA garantisce che i suoi membri riconoscano tempestivamente le sfide e le opportunità offerte dal mercato, dalla tecnologia, dalla digitalizzazione e dall'ottimizzazione dei processi.
- Insieme ai suoi membri, l'UPSA promuove le professioni automobilistiche e mira a raggiungere un equilibrio nella disponibilità di personale qualificato.
- L'UPSA si impegna affinché la mobilità si sviluppi nel modo più armonioso possibile con l'ambiente e sostiene i propri membri con servizi al passo con i tempi.
- Per comunicare con i suoi gruppi di interesse, l'UPSA utilizza piattaforme moderne e funzionali.
- La vicinanza ai membri e ai loro collaboratori è fondamentale per una rappresentanza efficace dei loro interessi. A tal fine, coinvolge le sezioni e gli organi specialistici nei processi decisionali.
- Per sfruttare le sinergie e rafforzare l'efficacia, l'UPSA cerca la collaborazione con altre associazioni e organizzazioni.
- La capacità economica dell'UPSA è garantita a lungo termine dalle quote associative, dai servizi e dai contributi di solidarietà.
- Per rappresentare in modo credibile ed efficace gli interessi e le richieste dei membri, l'UPSA e le sue sezioni coltivano a livello nazionale e regionale la loro forte rete politica e una collaborazione costruttiva con le autorità.
La nostra missione
La nostra missione funge da guida per il lavoro e il comportamento dei rappresentanti della nostra associazione:
Scopo dell'azienda
In qualità di organizzazione di categoria e professionale, l'UPSA promuove e rappresenta tutte le aziende attive nel mercato della mobilità individuale che perseguono un orientamento al cliente basato su qualità, sicurezza, ecologia ed equità.
Membri e loro collaboratori
La motivazione per l'adesione all'UPSA è l'accesso a servizi avanzati, offerte di formazione e perfezionamento professionale, nonché l'impegno per interessi comuni.
Con l'adesione all'AGVS, il membro riconosce che gli interessi generali del settore possono essere meglio tutelati insieme e che il bene di tutti i membri prevale su quello del singolo membro.
I membri dell'UPSA si impegnano a promuovere un'immagine positiva e riconosciuta del settore nell'economia svizzera, presso le autorità, la politica e la popolazione.
L'UPSA, insieme ai suoi membri e ai loro collaboratori, forma una comunità win-win.
Collaboratori della sede centrale dell'UPSA e delle sezioni
Il lavoro di squadra, la trasparenza, la lealtà, la correttezza e la volontà di rendimento caratterizzano la cultura aziendale. L'UPSA si impegna a promuovere la qualità delle competenze operative di tutti i collaboratori.
I servizi a beneficio dei membri hanno la priorità.
I collaboratori delle sezioni UPSA e della sede centrale UPSA lavorano in squadra, coltivano la collaborazione e perseguono sinergie.
Comunicazione
L'UPSA promuove il dialogo e comunica in modo attivo, adeguato, trasparente e onesto. La sua comunicazione ha lo scopo di trasmettere gli standard di qualità e rafforzare così l'immagine complessiva del settore. Il marchio «UPSA» contraddistingue i membri.
Rapporto con i clienti dei nostri membri
L'UPSA sostiene e rafforza i propri membri nell'assistenza professionale ed equa dei loro clienti. Al centro dell'attenzione vi sono la qualità, l'ecologia, la sicurezza, i servizi e la consulenza.
Finanze
L'UPSA gestisce con attenzione le proprie risorse finanziarie e si impegna a creare valore aggiunto a lungo termine a beneficio dei propri membri.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Auto Gewerbe Verband Schweiz (AGVS)
- Francese,Italiano,Tedesco
- Possibilità di parcheggio
- Rubriche
- Associazione professionale
