Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Dentista in Bienna

DM

Valutazione 4.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Dr. med. dent. Matti Jürg

Tutti i Dentista a Bienna

Dr. med. dent. Matti Jürg

Mitgl. SSO
DM

Dentista in Bienna

Orari di apertura Dr. med. dent. Matti Jürg
Chiuso – Apre tra un' ora
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
  4. Giovedì
    Chiuso
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Dr. med. dent. Matti Jürg - contatti e posizione

Rubriche
Medici dentisti
Rubriche gratuite
Dentista

Recensioni per Dr. med. dent. Matti Jürg (5)

5 recensioni e 2 commenti per Dr. med. dent. Matti Jürg

Recensione 4.6 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Der beste Zahnarzt

Dr. med. dent. Jürg Matti ist der Beste und der am feinsten arbeitende Zahnarzt den ich kenne und ich kenne einige! Er arbeitet absolut schmerzfrei, so weit das von ihm abhängig ist. Er ist ein Präzisionstechniker auf dem Gebiet. Vielen Dank für deine wundervolle feinfühlige Arbeit! Mit lieben Grüssen Ariel Dubi

9 marzo 2022 | A. & S. Dubi

Recensione 5.0 su 5 stelle

Guter schneller Service, netter Empfang

Herr Dr. Matti arbeitet rasch und zuverlässig. Bei unserem Ausbildungszentrum wo ich arbeite hatten wir kürzlich einen Notfall. Die Assistentin war sehr nett und der Lernende konnte am selben Tag behandelt werden. Das war super und nicht selbstverständlich. Vielen Dank dafür.

13 ottobre 2020 | karin.oestringer

Più Dentista nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA