- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Lavorare in modo più efficiente con Bureautech.
Tutto da un unico fornitore: Bureautech Allemann AG – un partner completo
Consulenza
Lo sviluppo aziendale richiede spazio. Questo vale sia per i posti di lavoro che per l'azienda. I moderni concetti di arredamento stimolano le prestazioni e rafforzano la vostra immagine.
Siamo lieti di mettere a vostra disposizione la nostra pluriennale esperienza e il nostro vasto know-how in tutti gli aspetti della progettazione di spazi ufficio.
Progettazione di uffici
Condizioni individuali, processi individuali, possibilità individuali e gusti personali richiedono una progettazione su misura.
È qui che risiede la nostra forza e la nostra grande competenza professionale. Progettiamo uffici open space, uffici di gruppo, uffici singoli, uffici direzionali, sale riunioni, spazi comuni, aree reception e postazioni di lavoro specifiche in base alle vostre esigenze e alla filosofia aziendale.
Realizzazione
Realizziamo i vostri desideri nei minimi dettagli con cura e grande competenza. Forniamo, organizziamo, coordiniamo e montiamo tutti i lavori secondo le vostre esigenze.
Se lo desiderate, potete affidarci con fiducia l'intera direzione dei lavori e il coordinamento di tutte le attività necessarie. La consulenza, la progettazione, la realizzazione e il completamento di un progetto globale da un unico fornitore vi offrono comodità e vi aiutano a risparmiare sui costi.
Servizio completo
I nostri servizi sono completi e comprendono naturalmente tutti i lavori connessi a un trasloco o a un nuovo arredamento. L'ampia gamma di servizi offerti spazia dal montaggio e smontaggio di tutti i sistemi per ufficio, al trasloco di mobili, fino allo smaltimento a regola d'arte dei mobili vecchi. L'assistenza e la manutenzione di fotocopiatrici, fax e stampanti è un altro servizio offerto da Bureautech Allemann AG.
Industria dell'orologeria e della gioielleria
Al passo con i tempi
In qualità di azienda di Bienne con radici a Grenchen, conosciamo bene le esigenze dell'industria orologiera. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di offrire soluzioni ottimali per gli atelier. Attribuiamo particolare importanza all'ergonomia.
Grazie alla nostra produzione interna, siamo in grado di realizzare prodotti su misura per il vostro spazio orologiaio personalizzato. Ciò include anche componenti completi per camere bianche, già pronti all'uso.
Tutti i lavori vengono eseguiti dai nostri specialisti interni.
- Arredamento per uffici
- Arredamenti per aziende/magazzini
- Arredamento interno e progettazione
- Servizio
- Finanziamento/leasing
I nostri partner:
- BRUNO
- ECHO
- FREZA
- giroflex
- Glamox Luxo
- Goldbach Kirchner
- KYOCERA
- REGENT LIGHTING
- REISS
- SARA SWISS OFFICE STYLE
- Sedus
- SITAG Style At Work
- HAG
- HAWORTH
- THURMETALL
- REFORM
Galleria (17)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Samstag nach Vereinbarung
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Samstag nach Vereinbarung
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
- Francese,Tedesco
- Contanti,Fattura
- Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Mobili ufficioBuroticaTecnica e arredamenti per ufficioMacchine e apparecchi da ufficioArredamento di interni
