Recensione 5 su 5 stelle
Feedback
Wunderbarer Unterrichtsraum-einladend zum Studieren und Denken. Persönliche Betreuung. Kompetente und engagierte Dozentinnen/Dozente. Ebenso engagiertes und flexibles Leitungsteam.
27 ottobre 2017 | Barbara Rüegger
IKBS - Il vostro istituto di formazione competente in kinesiologia nel Cantone di Berna
Il programma formativo dell'Istituto di Kinesiologia Biel-Seeland comprende sia una formazione in medicina tradizionale che una formazione in kinesiologia. È possibile seguire entrambi i corsi di formazione insieme o separatamente.
L'Istituto di Kinesiologia Biel-Seeland IKBS, in qualità di centro di formazione e sperimentazione indipendente, offre corsi, seminari e corsi di diploma sul tema della kinesiologia e della medicina tradizionale. Non importa quale sia la vostra età o il vostro background formativo. Siamo al vostro fianco come centro di formazione esperto per tutta l'area di lingua tedesca.
Presso l'Istituto di Kinesiologia Biel-Seeland riceverete lezioni specialistiche in seminari di base, corsi di perfezionamento e formazione continua e corsi di formazione secondo le direttive EMR. I corsi si svolgono nei fine settimana, la sera e nei giorni feriali. Scegliete la formazione che desiderate dalla nostra ampia offerta e studiate in uno dei principali istituti di kinesiologia della Svizzera. La nostra formazione è concepita in modo tale da poter essere seguita comodamente parallelamente all'attività lavorativa.
A. Corso di diploma in kinesiologia
B. Corso di certificazione in medicina tradizionale
Sessioni individuali di kinesiologia
L'IKBS non è solo rinomato come centro di formazione per la kinesiologia e la medicina tradizionale, ma si è anche costruito una solida reputazione nel campo dei trattamenti kinesiologici. La kinesiologia serve a preservare e promuovere la salute. L'obiettivo del trattamento kinesiologico è quello di sciogliere i blocchi e ridurre lo stress. In questo modo vengono attivamente sostenute le capacità di autoguarigione e di apprendimento dell'individuo a livello fisico, mentale e spirituale.
In caso di disturbi fisici o psichici, la kinesiologia può favorire in modo decisivo il processo di guarigione. La kinesiologia ha un effetto di supporto nei trattamenti di disturbi fisici, disturbi di coordinazione e postura, stress da incidente o reazioni dovute a ipersensibilità. Questi sono solo alcuni dei disturbi che possono essere trattati con la kinesiologia. La kinesiologia può essere utilizzata anche come supporto prima e dopo un intervento chirurgico. Si prega di considerare, tuttavia, che la kinesiologia non sostituisce una visita medica e un trattamento e non può fornire una diagnosi psichiatrica o medica. La kinesiologia viene sempre utilizzata a supporto del trattamento. Il processo di guarigione può essere notevolmente accelerato e efficacemente supportato da misure terapeutiche con la kinesiologia.
[nbsp
La kinesiologia può fare ancora di più. Attivare le proprie capacità mentali e aumentare il proprio potenziale di apprendimento. Utilizzare la kinesiologia in caso di deficit di memoria, difficoltà di apprendimento, ansia da esame, disturbi di concentrazione o difficoltà di lettura/ortografia. Abbiamo già ottenuto ottimi risultati con la kinesiologia in questi ambiti. La kinesiologia può fornire un aiuto pratico anche in caso di sovraccarico nella vita professionale, scolastica e privata. Non lasciate che disturbi del sonno, stati d'ansia o aggressività compromettano le vostre prestazioni.
La kinesiologia è adatta a voi se desiderate sostenere attivamente la vostra salute e integrare terapie aggiuntive per il recupero in caso di disturbi.
Utilizzate la kinesiologia in caso di:
Orari di apertura
Kursausschreibungen/-daten finden Sie auf unserer Homepage
Recensione 4,3 su 5 stelle
Orari di apertura
Kursausschreibungen/-daten finden Sie auf unserer Homepage
Recensione 5 su 5 stelle
Wunderbarer Unterrichtsraum-einladend zum Studieren und Denken. Persönliche Betreuung. Kompetente und engagierte Dozentinnen/Dozente. Ebenso engagiertes und flexibles Leitungsteam.
27 ottobre 2017 | Barbara Rüegger