Recensione 5.0 su 5 stelle
TipTop
super bon coiffeur
17 settembre 2018 | salihmazin8Benvenuto
Abbiamo la migliore offerta a prezzi imbattibili. Non è nemmeno necessario iscriversi. Taglieremo i suoi capelli, raderemo la sua barba o le sue sopracciglia all'istante. Precisione, cura e velocità sono le basi della nostra professione nelle aree "Cura e Aspetto" e "Hair Styling". Diamo sempre il massimo per superare le sue aspettative!
Chi siamo
All'età di 15 anni, Kahlid Saleh, fondatore di Prinz Coiffeur, si è formato come parrucchiere in Siria. Nel 2011, ha aperto il suo primo salone di parrucchiere "Prinz Coiffeur" in rue des marchandise 19, a Biel. Nel 2013, è stata fondata la seconda filiale a Lyss, con un team di tre persone. Grazie all'aumento del numero di clienti, abbiamo fatto investimenti per ampliare la filiale principale, affittando i locali adiacenti. Questa filiale ha una capacità di 7 posti.
Per garantire una disponibilità in linea con la domanda, nel marzo 2017 abbiamo aperto la nostra terza filiale in Alexander-Schönistrasse 4, a Bienne, con una capacità di 4 posti.Per l'estate 2019, abbiamo aperto la filiale principale con un team di tre persone.Nell'estate 2019, abbiamo aperto la nostra quarta filiale in Bözingenstrasse 177, Bienne, con una capacità di 4 posti.
Orari di apertura
Recensione 5.0 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5.0 su 5 stelle
super bon coiffeur
17 settembre 2018 | salihmazin8