- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ingegneria, studi in Bioggio

Econs SA
Econs SA

Ingegneria, studi in Bioggio
Galleria (2)
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Econs SA - contatti e posizione
Descrizione
Econs SA dispone di personale qualificato e strumentazione adeguata per il rilevamento e l’analisi di un’ampia gamma di inquinanti e sostanze, grazie anche al continuo aggiornamento degli apparecchi elettronici e alle ricerche svolte.
Econs SA è in grado di effettuare misurazioni su radon, thoron, amianto, PCB e piombo nonché verificare contaminazioni ed emissioni di raggi alfa, beta e gamma; tali dati possono essere correlati con temperatura, umidità relativa, pressione atmosferica e differenziale, ossigeno, anidride carbonica, monossido di carbonio, acido solfidrico, metano e VOC in modo da comprenderne le relazioni.
Il parco strumenti è in continuo aggiornamento e potenziamento; a titolo di esempio Econs SA dispone di diverse tipologie di apparecchiature.
MONITORAGGIO RADON E THORON
-
- Rilevatori radon a celle a scintillazione per la determinazione di radon e thoron (Tecnavia RadonMapper) con possibilità di misurazione integrata di CO2, O2, temperatura e pressione.
- Rilevatori radon specifici per la misurazione del radon in acqua.
- Contatori Geiger e rilevatori di contaminazione radioattiva in grado di rilevare raggi alfa, beta e gamma.
MONITORAGGIO AMIANTO
-
- Campionatore di fibre amianto per analisi di laboratorio e apparecchiatura per aspirazione materiali contenenti amianto.
MONITORAGGIO BIOGAS
-
- Rilevatori di CO, CO2, O2, CH4 e H2S.
ALTRI STRUMENTI
-
- Anemometro per la misurazione della velocità del flusso d’aria in uscita dal sistema di aspirazione radon.
- Strumentazione per la misura della pressione differenziale con risoluzione di 0,2 Pa.
- Termometro a infrarossi.
- Fonometro di classe 1
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Costruzione di edifici,Costruzione sotterranea,Rilievi ufficiali
- In negozio,Per telefono
- Possibilità di parcheggio
- Consulenza,Espertise
- Rubriche
- Ingegneria, studiAmianto