- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Trasporti in Birr

Hans Meyer AG Birr
Hans Meyer AG Birr

Trasporti in Birr
- Lunedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Hans Meyer AG Birr - contatti e posizione
Descrizione
Trasporti Decostruzione Lavori di scavo
Hans Meyer AG di Birr è impegnata da molti anni nello smaltimento ecologico di tutti i tipi di rifiuti. Attraverso una separazione mirata nei cantieri, molti rifiuti apparenti possono essere riciclati come materiali riutilizzabili o smaltiti in modo economico. Il concetto di multi-bidone offre un approccio pratico alla differenziazione del materiale prodotto e aiuta a ridurre i costi di discarica e incenerimento. I cassoni vengono allestiti e caricati con i materiali appropriati, a seconda dei requisiti della fase di costruzione e delle condizioni locali.
Cassone monomateriale: contiene solo un tipo di materiale che può essere riciclato, come terra di scavo, asfalto, cemento demolito, legno, metallo o rifiuti verdi, oltre a gesso o fibrocemento.
Rifiuti minerali misti di demolizione e costruzione: contiene parti di elementi solidi di costruzione come calcestruzzo, mattoni, mattoni di sabbia calcarea e muratura in pietra naturale.
Materiale combustibile: per i materiali combustibili che non possono essere riciclati e devono quindi essere smaltiti tramite l'impianto di incenerimento dei rifiuti.
Rifiuti ingombranti: per i rifiuti edili non differenziati di tutti i tipi, esclusi i rifiuti speciali e i materiali pericolosi. Questo cassonetto deve essere differenziato.
Rifiuti speciali: Devono essere smaltiti separatamente e non devono essere mescolati con altri rifiuti edili.
Il centro di smaltimento per rifiuti domestici e edili di Birr offre servizi individuali per ogni situazione. I materiali che possono essere smaltiti a pagamento includono articoli ingombranti senza rifiuti pericolosi, materiale inerte, tegole, legno senza materiali estranei e molto altro. Frigoriferi, elettronica, bottiglie in PET e carta/cartone possono essere smaltiti gratuitamente.
Il centro di riciclaggio offre lo smaltimento di calcestruzzo pulito, cemento armato, pavimentazione non miscelata e altro ancora a pagamento. Si possono anche acquistare materiali come il granulato misto di demolizione e il riciclaggio del calcestruzzo.
Per il trasporto, le consegne di materiali e i lavori di ingegneria civile, Hans Meyer AG offre servizi affidabili con una moderna flotta di veicoli:
Trucks & container service: Hans Meyer AG, Birr
Impegno: smaltimento dei rifiuti rispettoso dell'ambiente
Strategia: Separazione sistematica nei cantieri
Convertire i rifiuti edili in materiali riciclabili
Riciclaggio, smaltimento in discarica a costi contenuti
Concetto di cassonetto multiplo
Triage dei materiali orientato alla pratica
Risparmio sui costi di discarica e incenerimento
Adattamento alle fasi di costruzione e alle condizioni locali
Tipi di cassonetto:
Pattumiera monomateriale: Singoli tipi di materiale, ad esempio materiale di scavo, legno, metallo.ad esempio materiale di scavo, legno, metallo
Rifiuti minerali misti di demolizione & costruzione: Componenti solidi di edifici, ad esempio cemento, mattoni
. Calcestruzzo, mattoni
Materiale combustibile MSW: Non riciclabile, incenerimento
Rifiuti ingombranti: Rifiuti edili non differenziati, nessun rifiuto pericoloso
Rifiuti speciali: Separati, non mescolati, etichettatura e smaltimento corretti
Centro di Smaltimento Birr: Servizi & materiali
Smaltimento a pagamento:
Rifiuti ingombranti, materiale inerte, tegole, legno, materiale compostabile e molto altro.e molto altro ancora.
Smaltimento gratuito:
Apparecchi elettrici, bottiglie in PET, carta/cartone, rottami metallici
Centro di riciclaggio Birr: Offerta
Accettazione basata sulla tariffa: Calcestruzzo, rifiuti misti da demolizione, macerie non miscelate
Materiale disponibile: Granulato di rifiuti misti da demolizione, riciclaggio di calcestruzzo, miscela di ghiaia
Servizi: Trasporto, consegne di materiali, ingegneria civile
Trasporto: Ghiaia per muri, calcestruzzo, materiale di riciclaggio, macchinari per l'edilizia, trasporto pesante
Ingegneria civile: Lavori di sterro, scavi per vari progetti di costruzione
Questo elenco dovrebbe fornire una chiara panoramica dei punti e dei servizi principali di Hans Meyer AG a Birr
.