Oltre 30 anni fa, la mia carriera professionale mi ha condotto dall'Olanda alla Svizzera, a Muri, nello studio medico del dottor Urs Pilgrim, dove ho lavorato per quattro anni come fisioterapista.
Ben presto mi è stato chiaro che desideravo mettermi in proprio. Nel 1993 ho rilevato lo studio di fisioterapia. Nel 2001 ho aperto il mio secondo studio a Boswil.
Nel 2022 ho ceduto la sede di Muri alla mia collaboratrice di lunga data. Continuo a gestire la sede di Boswil con il mio team.
La formazione continua e le nuove forme di terapia mi consentono di fornire ai miei pazienti il miglior trattamento possibile.
Oltre al mio lavoro nel mio studio, dal 1990 al 2012 ho assistito i giocatori dell'FC Muri in qualità di fisioterapista. Ho potuto trasmettere le mie conoscenze alle giovanili dell'FC Aarau, nel settore giovanile e nella prima squadra dell'FC Lucerna.
È per me molto importante accompagnare i miei pazienti nel loro percorso individuale verso la guarigione, il reinserimento nella vita quotidiana o il raggiungimento di prestazioni sportive di alto livello.