Per l'eternità
I gioielli sono realizzati con un'ampia varietà di materiali. Ma più importante di qualsiasi materiale, di qualsiasi pietra incorporata o dell'incisione è la storia che si cela dietro ogni singolo gioiello. Qual è la sua storia? Non vedo l'ora di conoscerla!
Gold und Stein ha un'ampia collezione di fedi nuziali che servono come modello e fonte di ispirazione. Gli anelli semplici della collezione sono disponibili a partire da 700 franchi per anello.
Si lasci ispirare e si registri per una consulenza personalizzata. Se si sposta con il mouse su un'immagine, appariranno i materiali utilizzati.
Che si tratti di un panorama montano o di una pietra speciale, ho già creato molti anelli partner speciali per i miei clienti nel mio studio orafo di Brienz. Si lasci ispirare. Come sono gli anelli dei suoi sogni?
Uno sguardo dietro le quinte dell'oro e delle pietre
Oro e pietra al Lago Gadenlaui nella Gadmertal (BE)