Recensione 5 su 5 stelle
Laser Haarentfernung
Laser Haarentfernung ist sehr gut schon von 1 mal weniger haare. Empfehle ich weiter
23 settembre 2025 | Anonymous userNel mio studio a Briga, vicino a Naters e Visp, tutto ruota attorno alla tua pelle, al tuo benessere e al tuo aspetto curato, senza alcun trattamento di massa, ma con un obiettivo chiaro: risultati efficaci ad ogni trattamento.
Sono specializzata nella depilazione laser con la moderna tecnologia a diodi laser, nonché nella manicure e nel nail design, dove la qualità, l'igiene e il tuo stile sono in primo piano.
Depilazione laser efficiente e delicata sulla pelle, adattata con precisione al tuo tipo di pelle e di peli
Risultati visibili già dopo poche sedute, a seconda della struttura dei peli e della zona del corpo
Consulenza personalizzata, nessuna pressione di vendita, ma consigli sinceri
Cura e estetica combinate: manicure e nail design disponibili nello stesso studio
Atmosfera tranquilla e procedure professionali, per un trattamento rilassante e rapido
Facilmente raggiungibile da Briga, Naters e Visp
Il trattamento con il laser a diodi è mirato, efficiente e all'avanguardia. Ogni seduta è adattata alle tue esigenze specifiche, che si tratti del viso, delle ascelle, delle gambe o della zona bikini.
Grazie a un metodo di lavoro strutturato, non perderai tempo inutilmente, ma riceverai un trattamento accurato ma rapido, in cui l'igiene e la precisione hanno la massima priorità.
I clienti riferiscono spesso una significativa riduzione della quantità di peli dopo poche sedute, a seconda di fattori individuali quali il tipo di pelle, il colore dei peli e l'area trattata. Vi accompagno con una valutazione onesta e aspettative realistiche.
Anche le tue mani meritano attenzione. Oltre alla depilazione, puoi prenotare da me una manicure professionale e un nail design personalizzato, in base al tuo stile, che sia semplice, naturale o creativo. Il tutto in un'atmosfera tranquilla, con prodotti di alta qualità e senza inutili tempi di attesa.
Orari di apertura
Recensione 3,5 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Laser Haarentfernung ist sehr gut schon von 1 mal weniger haare. Empfehle ich weiter
23 settembre 2025 | Anonymous userRecensione 5 su 5 stelle
Ich gehe ab jetzt immer bei Gulnara zur Maniküre und Pediküre denn ich bin sowas von begeistert! Sie arbeitet sehr sorgfältig, sauber und nimmt sich wirklich Zeit was mir sehr gut gefällt! Meine Nägel...
19 settembre 2025 | Anonymous userDauerhafte Laser-Haarentfernung in Brig mit modernster Technik. Hautschonend, sicher & effektiv – erste Behandlung kostenlos testen und störende Haare für immer loswerden.
Hier gehts zu den Preisen -> https://beautysalonalona.ch/preise/
PrezzoSu richiesta
Nagelstudio in Brig für makellose Maniküre & Pediküre. Premium-Produkte, präzise Handarbeit & kreatives Design. Langanhaltender Glanz – gepflegte Hände als dein Statement.
Hier gehts zu den Preisen -> https://beautysalonalona.ch/preise/
Prezzo95 CHF