- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Stemba AG - Forature orizzontali
Noi della Stemba AG siamo specializzati in lavori di ingegneria civile senza scavo, in particolare nella tecnica di perforazione controllata con getto d'acqua. Per i nostri clienti, ci occupiamo di tutte le attività, dalla progettazione della perforazione al controllo della tenuta dei tubi inseriti, offrendo un servizio completo. Oltre alle perforazioni con getto d'acqua più lunghe e complesse sotto strade, binari, incroci, torrenti e terreni coltivati, tra le nostre competenze principali figurano anche gli allacciamenti domestici mediante razzi sotterranei e dispositivi di pressatura controllati.
La perforazione con lavaggio è particolarmente indicata quando la posa convenzionale delle condutture non è possibile o auspicabile a causa dei costi elevati associati al ripristino di strade e corsi d'acqua, delle possibili limitazioni al traffico stradale, dei danni alle riserve naturali o delle condizioni estreme del terreno.
La perforazione a lavaggio rappresenta in ogni caso un'alternativa allo scavo convenzionale, poiché di solito è più veloce, più pulita, più sicura e, idealmente, anche più economica. Con la perforazione a getto d'acqua, lo strato superficiale del terreno non viene intaccato e quindi non si verifica alcuna miscelazione dei diversi strati di terra. Allo stesso modo, con la perforazione a getto d'acqua non è necessario danneggiare, smaltire e/o sostituire il costoso rivestimento e non si creano antiestetiche toppe di rivestimento.
Inoltre, le nostre perforazioni a flusso d'acqua vengono sempre misurate con il GPS e possono quindi essere facilmente inserite nei piani delle condutture dei comuni, compresa la rispettiva profondità.
La ditta Stemba AG opera nel settore delle costruzioni sotterranee senza scavo. Siamo esperti nella tecnica di perforazione orizzontale controllata e, su incarico dei nostri clienti, realizziamo attraversamenti sotterranei di strade, binari, incroci, torrenti ecc. che non possono o non devono essere realizzati con scavi convenzionali.
Orari di apertura
- Lunedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Stemba AG
- Costruzione di genio civile
- Online,Per telefono
- Rubriche
- Costruzione di Tubi e tubazioniGenio civileCarotaggi
