- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Vi assistiamo nell'eliminazione degli ospiti indesiderati.
I nostri specialisti, con oltre 30 anni di esperienza e formazione e in possesso dell'autorizzazione federale per la disinfestazione generale, sono in grado di assistervi in modo competente e semplice in tutte le questioni relative alla disinfestazione e alla protezione dagli insetti. I metodi di trattamento utilizzati vengono costantemente adeguati agli standard vigenti, garantendovi così una protezione a lungo termine.
Insekta GmbH è membro dell'Associazione svizzera dei disinfestatori.
Siamo lieti di assistervi anche nella difesa contro martore e piccioni.
Accettiamo incarichi in tutta la Svizzera.
Siamo lieti di assistervi nei seguenti ambiti:
Parassiti nocivi per l'igiene
Tra i parassiti tipici dell'igiene figurano quelli che possono trasmettere agenti patogeni all'uomo e agli animali, soprattutto attraverso i loro escrementi.
I parassiti tipici che compromettono l'igiene sono mosche, ratti, topi, scarafaggi, cimici dei letti, pulci, zecche dei piccioni, ma anche formiche faraone.
Parassiti dei materiali
Questi parassiti danneggiano, ad esempio, tessuti, lana, pelle, legno, prodotti naturali e anche oggetti di uso quotidiano. Oltre ai roditori (ratti e topi), che possono causare cortocircuiti o incendi rosicchiando o mordicchiando i cavi elettrici, anche la tarma dei vestiti, il coleottero delle sfere e il coleottero dell'ottone sono considerati parassiti dei materiali.
Parassiti delle scorte
I parassiti delle scorte attaccano principalmente i prodotti a base di cereali, i prodotti da forno, la frutta secca e gli alimenti proteici. I prodotti a base di carne e latticini, ma anche la frutta secca, le spezie, il tè o il cioccolato sono tra gli alimenti preferiti da questi parassiti. Gli escrementi, i filamenti e le secrezioni spesso rendono gli alimenti immangiabili. Gli alimenti e i generi voluttuari sono spesso infestati dai parassiti già al momento dell'acquisto, senza che ciò sia evidente ai non addetti ai lavori. In condizioni favorevoli, i parassiti si riproducono spesso in modo massiccio in brevissimo tempo.
I parassiti delle scorte alimentari più comuni sono ratti, topi, tarme alimentari, tarme in generale e diverse specie di coleotteri, come ad esempio il coleottero del grano, il coleottero della farina di riso, il coleottero dei cereali e altri coleotteri e le loro larve.
Parassiti fastidiosi
Sono definiti insetti fastidiosi gli animali e gli insetti che non rappresentano un pericolo immediato per la salute dell'uomo e degli animali da allevamento. Gli insetti fastidiosi non danneggiano quasi mai gli alimenti o i materiali di consumo, ma quando compaiono ci infastidiscono, li troviamo disgustosi o ci fanno paura.
Esempi tipici di insetti fastidiosi sono le vespe, i calabroni, i moscerini dell'aceto, i pesciolini d'argento, gli acari della polvere, gli scorpioni dei libri e le onischi.
Parassiti
I parassiti dell'uomo sono parassiti che infestano l'uomo. La definizione di parassita si applica anche a molti batteri e funghi. Tuttavia, a causa della loro importanza medica e del loro parassitismo in parte solo facoltativo, essi sono trattati nei settori specialistici della batteriologia e della micologia all'interno della microbiologia. Molti parassiti trasmettono spesso altri parassiti, quindi i primi sono considerati vettori. Le malattie infettive trasmissibili da un animale all'uomo o dall'uomo all'animale sono denominate zoonosi. È importante notare che la maggior parte degli stadi di sviluppo della maggior parte dei parassiti può essere eliminata con una semplice pastorizzazione di alcuni minuti a 60 °C, ma che alcuni possono sopravvivere anche a un congelamento prolungato a temperature intorno ai -20 °C.
Difesa contro le martore / ghiri con garanzia
Allontaniamo il vostro ospite indesiderato senza fargli del male e gli impediamo semplicemente di rientrare nel tetto!
Si sentono rumori nel tetto durante la notte?
Sottoconduttori nel tetto?
Fantasmi?
O forse si tratta di una martora?
La difesa contro le martore si divide solitamente in due fasi:
Fase 1: allontanamento della martora mediante l'applicazione di Super Expel, un prodotto composto da ingredienti naturali senza additivi chimici. Utilizzabile in soffitte, sottotetti, garage, casette da giardino, ecc.
Fase 2: sigillatura/chiusura di tutti i possibili punti di accesso della martora nell'intera area del tetto.
Grazie alla nostra competenza professionale, offriamo una garanzia di 5 anni.
Galleria (6)
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Recensione 3,4 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 11:45 / 13:30 fino a 16:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Insekta Schädlingstechnik GmbH
- Tedesco
- Per telefono
- Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Disinfestazioni AntiparassitariInsetti, protezione contro gliTrattamento e conservazione del legnoDisinfezioni, imprese