- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Infermieri in Bulle
Elvira Wulgaert
Elvira Wulgaert
Infermieri in Bulle
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Elvira Wulgaert - contatti e posizione
Descrizione
Dal 2019, esercito nel campo della psichiatria, avendo maturato una solida esperienza in diverse unità ospedaliere: disturbi della personalità e dell'umore, gestione delle crisi, disturbi psicotici, nonché assistenza psichiatrica agli anziani.
Ho completato la mia formazione con corsi specialistici per arricchire la mia pratica, come la formazione NADA Acudetox (National Acupuncture Detoxification Association), utilizzata per trattare i disturbi ansiosi e depressivi, l'insonnia e i problemi di dipendenza, nonché la formazione DBT (Dialectical Behaviour Therapy), particolarmente utile per le persone con disturbi borderline.
Da aprile 2023, lavoro come infermiera indipendente di salute mentale nel Cantone di Friburgo, accompagnando adulti e anziani con disturbi psichiatrici e psicologici.Il mio obiettivo è sostenere i miei pazienti nella gestione dei loro disturbi mentali e comportamentali, sia nel mio studio a Bulle (presso il Cabinet Zéphyr) che a casa.
Empatica, buona ascoltatrice, attenta e positiva, mi piace il contatto umano e mi impegno a creare un ambiente caldo e sicuro per i miei pazienti. Mi prendo il tempo necessario per stabilire un rapporto di fiducia, che è essenziale per il loro benessere e per il lavoro che svolgiamo insieme.
- Francese
- Visite domiciliari
- Consulenza familiare
- Fattura
- Accetta nuovi pazienti,Consulenza telefonica,Videoconsulenza
- Assicurazione complementare,Assicurazione di base,Assicurazione di invalidità
- Adulti,Bambini, adolescenti e studenti,Persone in età avanzata
- Psichiatria dell'Infanzia e dell’adolescenza,Psichiatria e psicoterapia,Psichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza
- Online,Per telefono,Presso il cliente
- Accessibile ai disabili,In centro,Nel centro storico,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Posti auto adatti alle sedie a rotelle,Vicino ai trasporti pubblici
- Assistenza psichiatrica generale di base,Psichiatria geriatrica
- Assistenza telefonica
- Autismo,Bullismo,Burnout,Conflitti,Crisi spirituale,Demenza,Depressione,Difficoltà a mantenere l'ordine,Difficoltà di comunicazione,Difficoltà professionali,Difficoltà relazionali,Disturbi alimentari,Disturbi d'ansia e ossessivo-compulsivi,Disturbi del sonno,Disturbi di personalità,Disturbo bipolare,Disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD),Disturbo post-traumatico da stress,Disturbo somatoforme,Insoddisfazione,Perdita,Problemi di auto-organizzazione,Problemi di autostima,Problemi di dipendenza,Schizofrenia,Solitudine,Traumi
- Prevenzione,Psichiatria
- Rubriche
- InfermieriAssistenza a domicilioPsichiatricoMedicina alternativa, Centro sanitarioStudio medico