- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
La nostra storia
Il settore delle costruzioni metalliche è in costante sviluppo.
Al fine di garantire una gestione competente ed efficiente delle conoscenze, sinonimo di successo futuro, nel 2005 quattro aziende friburghesi hanno fondato la Scuola del Metallo: CMA Constructeurs Métalliques Associés, Morand Constructions Métalliques, Progin SA Métal e Sottas.
Da allora, la struttura ha il compito di seguire e formare gli apprendisti alla professione di costruttore metallico.
Forti di questa esperienza, le aziende fondatrici, in collaborazione con Metaltec Romandie, hanno creato nel 2021 un percorso formativo per disegnatori/disegnatrici costruttori/costruttrici metallici.
LA NOSTRA MISSIONE
La nostra scuola ha l'obiettivo non solo di formare gli apprendisti, ma anche di accompagnare efficacemente i professionisti di domani.
Il responsabile della formazione di ogni percorso, assunto a tempo pieno, impartisce, durante il primo anno di scuola, solide conoscenze di base che combinano la pratica e la teoria del settore. In questo modo, gli apprendisti acquisiscono l'autonomia necessaria per integrarsi nella loro azienda già dal secondo anno.
Questo percorso formativo pone l'accento sull'apprendimento delle «giuste procedure» e facilita anche il passaggio dalla scuola dell'obbligo al mondo professionale.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
