Ergo Ot Home
Terapia occupazionale a domicilio
Da circa 14 anni, ho maturato varie esperienze in diversi settori (medicina fisica, neurologia, reumatologia, ortopedia, psico-geriatria, psichiatria per adulti) tanto in cure acute, in Centri di cura e riabilitazione (3-4 anni), in cure palliative (3 anni) e a domicilio (10 anni) che mi permettono una flessibilità di assistenza.
Bachelor in terapia occupazionale dal 2006 a Bruxelles, approvato dalla Croce Rossa Svizzera a Berna, ho acquisito tutta la mia esperienza professionale in Svizzera.
Da allora, sono riuscita a costruirmi una reputazione per offrire i miei servizi in modo onesto alle persone che si rivolgono a me.
Nonostante l'assistenza generale (rieducazione, riabilitazione, progettazione ambientale, educazione alla schiena...) le mie preferenze sono la salute mentale, le cure palliative e l'assistenza domiciliare .
>> Ma cos'è la terapia occupazionale?
Secondo l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) "I terapisti occupazionali sono professionisti della salute che basano la loro pratica sul legame tra attività umana e salute. Lavorano per conto di una persona o di un gruppo di persone in un ambiente medico, sociale, educativo e professionale
.
Sono un terapista occupazionale esperto che offre un'ampia gamma di servizi professionali per soddisfare le sue esigenze e i suoi bisogni.
Credo nel mettere i miei clienti al primo posto e nel rimanere attenta alle loro esigenze e richieste. Inoltre, per fornire un'assistenza completa e di alta qualità, lavoro in collaborazione con altri colleghi indipendenti (infermiere, terapista occupazionale, medico, psicologo, ecc.)
Credo nell'importanza di dare la priorità ai miei clienti e di rimanere attenta alle loro esigenze.
Per maggiori informazioni sui trattamenti che offro, clicchi qui
Contattatemi via e-mail, oggi stesso, per scoprire come posso aiutarvi.
Non vedo l'ora di conoscerla.