Nel 2018, Viglino Portes SA è diventata Viglino SA. Abbiamo colto l'occasione per ridisegnare il nostro logo e il nostro sito web. Ma qualunque sia il nome, Viglino rimane Viglino: un'azienda entusiasta che ama il suo lavoro.
- Le porte sezionali Hörmann si aprono verticalmente e sono posizionate senza occupare spazio sotto il soffitto. Grazie a questo principio costruttivo, offrono il massimo spazio di parcheggio, sia all'interno che davanti al garage. Le porte sezionali per garage si adattano a qualsiasi apertura e offrono fino a 14 cm di spazio libero in più rispetto alle porte basculanti. Inoltre, sono perfettamente isolate grazie ai pannelli sandwich che le compongono e alle guarnizioni perimetrali montate su tutti e quattro i lati.
- Le porte sezionali industriali Hoermann si aprono verticalmente, risparmiando spazio davanti e dietro la porta. Le sezioni della porta vengono a trovarsi in piano sotto il soffitto, in verticale sopra l'apertura o in base alla pendenza del tetto. Questo tipo di porta, in combinazione acciaio/alluminio o in alluminio, convince per l'ampia gamma, il design incomparabile e la sicurezza certificata. Le porte possono costituire una parte importante dell'involucro di un edificio commerciale. Le porte ad alta velocità Hörmann sono utilizzate sia all'interno che all'esterno per ottimizzare il flusso del traffico, regolare la temperatura e risparmiare energia. La gamma Hörmann comprende porte trasparenti che si aprono verticalmente o orizzontalmente con una tenda flessibile, che possono essere combinate con porte sezionali e serrande, nonché porte a spirale potenti e facili da mantenere, con profili in alluminio liscio.
.
- I cancelli scorrevoli Hörmann in profili rigidi d'acciaio sono forniti come set completi con una larghezza di traversa fino a 16 metri. Ciò consente di raggiungere una larghezza di 32 metri nel caso di installazioni frontali. La costruzione è autoportante. I vantaggi: nessun lavoro di fondazione, nessuna necessità di installare una guida, e il cancello non funzionerà in condizioni di ghiaccio, neve o sporcizia.