très bien
très bien
24 maggio 2019 | danielle.taramarcazSur rendez-vous
Sur rendez-vous
Psicoterapia, Supporto, Supervisione
Psicologo - Psicoterapeuta specializzato in psicoterapia cognitivo-comportamentale (CBT).
www.cabinetpsychotherapie.ch
Aree di specializzazione
Burnout professionale e sportivo BURN OUT, BURN IN
Disturbi d'ansia (attacco di panico, fobia, ansia generalizzata, disturbo ossessivo compulsivo)
Disturbi alimentari
Disturbi del sonno
Malattie psicosomatiche
Disturbi comportamentali
Dipendenze, dipendenze
Disturbi dell'umore
Ma anche...
Supporto psicologico per persone con un buon funzionamento generale, ma che vorrebbero sentirsi meglio perché un'area della vita occupa troppo spazio o un comportamento potrebbe essere migliorato.
La sua vita privata le va benissimo. Tuttavia, desidera migliorare la sua pratica professionale, in modo da sentirsi meglio sul posto di lavoro e ottenere prestazioni migliori. Offro una supervisione.
Rimborso
Sono riconosciuta dall'assicurazione sanitaria complementare.
Luogo di consultazione
CABINET DE CONTHEY
Avenue de la Gare 13
- In treno:
400 m dalla stazione di Conthey
- In autobus:
Ai piedi dell'edificio, c'è la fermata dell'autobus Châteauneuf (Conthey) - centro
- In auto:
Parcheggio a 200 metri di distanza, zona blu 3 ore.
Quando proviene dalla zona commerciale continui in direzione della stazione, esca dalla zona 30 ore, il parco si trova dopo la rotatoria sulla sinistra.
CABINET D'ERDE
Ruelle de Grepela 40
- In auto:
7 minuti da Conthey - centro
Prendere la direzione Pont de la Morge, al semaforo girare a sinistra se si proviene da Martigny o a destra se si proviene da Sion. Prosegua lungo la strada principale fino a Erde, a circa 3 km.
Prima del vecchio ufficio postale prosegua lungo la strada principale, che curverà a sinistra. All'uscita del paese, prenda l'ultima strada a destra e prosegua fino a vedere la casa marrone con il tufo sui davanzali.
C'è un parcheggio disponibile di fronte allo studio.
- In autobus:
Prenda l'autobus in direzione Erde, fermandosi alla fermata Poste.
L'ambulatorio si trova a 400 metri di distanza.
Prenda la strada in direzione Derborence e quando arriva di fronte alla vecchia banca Raiffeisen prenda la stradina che sale verso la casa marrone con il tufo sui davanzali delle finestre.
Se la salita è complicata, vada con l'autobus alla fermata, il touaide e prenda l'ultima strada del villaggio che sale a destra e la segua fino alla casa marrone con il tufo sui davanzali.
très bien
24 maggio 2019 | danielle.taramarcaz