Consegne sempre in ritardo
Ogni volta che devono consegnare della merce, sono sempre in ritardo. Servizio pessimo e servizio telefonico ancor peggio.
16 aprile 2025 | mifaBenvenuta in Planzer, un'azienda familiare e il suo partner logistico in Svizzera
"Pensare in modo sostenibile è una delle nostre convinzioni più profonde, in modo da poter offrire ai nostri clienti un valore aggiunto a lungo termine. In quanto azienda familiare, nelle mani della terza generazione, pensiamo e agiamo in modo che i nostri discendenti siano in grado di sviluppare l'azienda e di guadagnarsi da vivere. Diamo priorità assoluta alla risorsa più sostenibile di tutte: le persone. Sia nei rapporti con il personale, i clienti, i partner o la società, poniamo l'accento sulla decenza, il rispetto, la correttezza, l'ordine e l'impegno. Dopo tutto, lei vuole poter contare su di noi come partner logistico anche dopodomani. Come fornitore di servizi, è nostro dovere rispondere perfettamente alle sue esigenze di servizio logistico. A tal fine, le offriamo una gamma di marchi, servizi e soluzioni complete su misura per il suo settore e le sue esigenze".
Ogni volta che devono consegnare della merce, sono sempre in ritardo. Servizio pessimo e servizio telefonico ancor peggio.
16 aprile 2025 | mifaJ’attendais mon colis et je reçois un message qu’il n’a pas pu être livré, il n’a pas été livré car Monsieur le livreur n’a pas voulu descendre de sa voiture pour marcher une minute venir me déposer mon colis car il y’a des travaux sur la route de mon domicile et que la route est barré et pour un mois, c’est n’importe quoi et en plus il a remis ça un lundi ça veut dire qu’il va répéter ça tout les jours jusqu’à ce que les travaux soit finis ?! Aucun respect de ce livreur qui n’a même pas fait l’effort de sortir de son véhicule pour déposer mon colis. Je suis vraiment déçu, Aucun sérieux avec ce service de transport non professionnel.
11 maggio 2024 | lilou_34