- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
GA-Concept è un'azienda specializzata in servizi di portineria e pulizie professionali per privati, aziende, agenzie immobiliari e enti pubblici. Offriamo servizi completi quali:
pulizie di fine locazione, pulizie di fine cantiere, manutenzione di immobili, pulizie di appartamenti, pulizie regolari di uffici, disinfezione di locali, pulizia di vetri, moquette, facciate, parcheggi, pavimenti industriali emanutenzione di aree verdi.
Operiamo in una vasta area che copre i cantoni di Vaud, Friburgo, Neuchâtel e Vallese, in particolare nelle seguenti località:
Payerne, Avenches, Estavayer-le-Lac, Lucens, Moudon, Oron, Yverdon-les-Bains, Echallens, Cossonay, Losanna, Crissier, Renens, Bussigny, Morges, Neuchâtel, La Chaux-de-Fonds, Sierre, Sion, Monthey e dintorni.
Grazie alla nostra flessibilità ed esperienza, offriamo servizi su misura, adattati alle esigenze di privati, PMI, negozi, scuole, amministratori condominiali e amministrazioni. Che si tratti di una pulizia occasionale o di una manutenzione regolare, GA-Concept garantisce un lavoro accurato, affidabile e discreto.
Affidatevi a un'azienda locale attiva in tutta la Broye, il Gros-de-Vaud, il litorale di Neuchâtel, la Riviera vodese, lo Chablais vallesano e le zone circostanti.
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Sabato7:00 fino a 12:00
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:30
- Sabato7:00 fino a 12:00
- DomenicaChiuso
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per GA Concept
- Francese
- Idropulitrice ad alta pressione,Impalcatura,Neutralizzatore di odori,Piattaforma elevatrice
- Contanti,Fattura,TWINT
- Consulenza gratuita,In negozio,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Pulizia,Pulizia con garanzia di restituzione,Sgombero,Smaltimento durante il trasloco privato,Smaltimento per le aziende,Svuotamento
- Facciate in vetro, finestre e tende,Protezione contro i graffiti,Pulizia di facciate,Trattamento di alghe e muschio
- Pulizia di eventi,Pulizia di fine locazione,Pulizia di tappeti,Pulizie di primavera
- Pulizia continua del cantiere e pulizia finale,Pulizia di garage sotterranei e parcheggi,Pulizia di pozzi ascensore,Pulizia di pozzi luce,Smaltimento di detriti e rifiuti da costruzione
- Aree d'ingresso,Aree industriali e di produzione,Edifici scolastici,Locali umidi e bagni,Palestre,Ristoranti e bar,Scale e corridoi,Spazi commerciali,Spazi ufficio e sale riunioni,Stanze relax e sale d'attesa,Studi medici
- Pulizia di base dei pavimenti
- Rubriche
- PuliziePortineria e servizi immobiliPulizia manutentivaPulizia dell'appartamentoGiardini, manutenzione
