Massaggi tradizionali thailandesi certificati ASCA
Il centro benessere Reanjittiya vi accoglie e vi propone massaggi tradizionali thailandesi. Venite a godervi un momento di totale relax per il corpo e la mente. Tradizionali o con oli essenziali, i nostri massaggi vi regaleranno benefici che dureranno a lungo dopo la fine della seduta.
Reanjittiya è certificato ASCA, la fondazione per le medicine complementari, il che consente il rimborso dei vostri massaggi da parte di numerose casse malattia.
Sono disponibili buoni regalo da offrire.
Massaggio tradizionale thailandese:
È il massaggio praticato in Thailandia da generazioni. Si applica su tutto il corpo, inizia dai piedi e termina con la testa. Il paziente indossa abiti leggeri e comodi.
Il massaggio tradizionale consiste nell'esercitare massaggi e pressioni su regioni o punti precisi che percorrono le linee energetiche del corpo (queste linee sono simili ai meridiani dell'agopuntura). Il terapeuta esercita pressioni con i palmi delle mani, i pollici, le braccia, i gomiti, le ginocchia e i piedi.
Il massaggio tradizionale dona benessere, migliora la circolazione sanguigna e rafforza l'energia.
Massaggio tradizionale con oli essenziali:
Anche il massaggio tradizionale con oli essenziali interessa tutto il corpo e viene effettuato dai piedi alla testa.
È un massaggio più delicato in cui il terapeuta esercita una pressione minore e lavora in modo più fluido, seguendo le linee dei meridiani (linee energetiche).
Il massaggio thailandese con oli essenziali dona calore e benessere. Permette di ridurre lo stress e la tensione.
Rilassamento con oli essenziali:
Questo massaggio delicato consente innanzitutto di rilassarsi.
È specificamente indicato per chi cerca la massima delicatezza e relax.
È il massaggio benessere per eccellenza.
Riflessologia plantare e delle gambe:
Questa tecnica ha origine nella medicina tradizionale cinese, secondo la quale esiste un collegamento nervoso tra ogni parte del piede e un organo specifico del corpo umano.
Il terapeuta esegue massaggi e pressioni con le dita, le mani e un bastoncino sulle diverse parti del piede, tallone, arco plantare, ecc. Questo stimola gli organi associati e ne migliora il funzionamento.
La riflessologia plantare cura, aiuta a eliminare le tossine e rafforza gli organi vitali.
Massaggio alla schiena:
Si tratta del massaggio tradizionale applicato specificamente alla schiena.
È indicato principalmente per le persone che soffrono di mal di schiena e cercano relax a livello della schiena e delle spalle.
Questa tecnica rafforza i muscoli della schiena.