- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Qui tutto è perfetto, dalla consulenza alla realizzazione.
Competenza che ispira fiducia
Esperti qualificati e un parco macchine moderno e ben attrezzato garantiscono la realizzazione di prodotti su misura e costruzioni speciali a partire da profili di alta qualità. Salzgeber Metallbau AG è a disposizione anche per lavori di riparazione e garantisce un intervento impeccabile.
• Costruzioni metalliche • Vetrate • Giardini d'inverno
• Porte e finestre in acciaio o alluminio
• Ingressi di negozi, facciate, frontali
• Porte tagliafuoco E30, EI30 con certificato
• Scale e ringhiere
• Costruzioni di balconi
• Lavorazioni in lamiera
Il metallo è un materiale nobile, le cui proprietà sono apprezzate dall'uomo da migliaia di anni. Per trovare una soluzione vantaggiosa e funzionale per ogni cliente e sfruttare appieno i pregi di questo materiale versatile, Salzgeber Metallbau AG attribuisce grande importanza a una progettazione accurata. Ciò include anche un dialogo intenso con committenti e clienti. I programmi AVOR e CAD sono la migliore garanzia per un'efficiente elaborazione degli ordini e la concentrazione sull'essenziale.
Un vantaggio convincente
Alla Salzgeber Metallbau AG gli ordini di riparazione sono benvenuti tanto quanto le nuove costruzioni. Le competenze dei progettisti e degli esperti costituiscono la base per una valutazione sensata dei danni e dei problemi. Per le riparazioni sono disponibili veicoli di servizio attrezzati, piattaforme di lavoro, gru o ponteggi mobili, in modo che i clienti possano contare su risultati impeccabili anche in questo settore.
Lati positivi
Protezione dal sole e dalle intemperie - Esiste una partnership significativa e di lunga data con la ditta STOBAG, leader svizzero nella produzione di sistemi di protezione dal sole e dalle intemperie. L'ampia e completa gamma di prodotti offre soluzioni personalizzate per quasi tutte le esigenze, che si tratti di balconi, terrazze, giardini d'inverno o facciate. In qualità di partner di distribuzione e assistenza, Salzgeber Metallbau AG sostituisce i teli delle tende da sole usurati ed esegue lavori di riparazione e manutenzione.
OMBRA, l'intelligente protezione dalla vista e dal vento, è estensibile e viene utilizzata laddove non sono consentite o desiderate pareti fisse o vetrate. I versatili accessori consentono il montaggio in quasi tutte le situazioni.
Tapparelle e tende a lamelle: con la riparazione o la sostituzione di tapparelle e tende a lamelle difettose, Salzgeber Metallbau AG fornisce un servizio regolarmente utilizzato dai proprietari di immobili e dalle amministrazioni. Essendo un'azienda locale, le riparazioni possono essere eseguite in tempi brevi e senza lunghi tempi di percorrenza.
Massima trasparenza
La Salzgeber Metallbau AG integra i prodotti della propria officina con una serie di articoli commerciali di prima qualità di noti produttori. Naturalmente, anche in questo caso la consulenza competente e il montaggio a regola d'arte fanno parte del pacchetto di servizi completo.
Vetrate senza telaio isolate - Da diversi anni Salzgeber Metallbau AG installa finestre scorrevoli isolate di grandi dimensioni, le cosiddette vetrate filigranate, che soddisfano i più elevati requisiti sia dal punto di vista tecnico che estetico. In queste "vetrate senza telaio" il telaio viene incassato perimetralmente nella struttura. Gli spazi interni ed esterni si fondono senza soluzione di continuità, creando una sensazione di spazio completamente nuova.
Vetrate di protezione dal vento e dalle intemperie non isolate - La vetrata scorrevole e girevole "nucovista GG" della ditta Mobileglas è una vetrata di protezione dal vento e dalle intemperie di facile manutenzione per balconi, terrazze o verande. Gli impianti sono robusti e facili da manovrare. L'altezza massima delle ante è di 3,20 m, un valore senza pari sul mercato. In linea di principio è possibile aprire completamente l'impianto. Poiché ogni anta può essere aperta singolarmente, è possibile pulire senza problemi anche la parte esterna. L'utilizzo è previsto per ambienti non riscaldati.
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:15 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
- Tedesco
- Vetratura per balconi
- Bernina,Lamex,Rollmat,Stobag
- Online,Per telefono
- Controllo e motorizzazione,Servizio di manutenzione e riparazione,Servizio di montaggio,Sostituzione di tessuti
- Ombreggiatura esterna,Vetratura
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Ombreggiatura per giardino d'inverno,Persiane,Tende da sole
- Rubriche
- Costruzioni metallicheRolladenSerraturePortoniScale, parapetto
