- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Grazie alla nostra esperienza e affidabilità, ci concentriamo su risultati personalizzati per voi, affinché possiate sentirvi a vostro agio nel vostro giardino.
Progettazione
Attraverso un colloquio personale cerchiamo di soddisfare le vostre esigenze in materia di giardinaggio e di contribuire con il nostro tocco creativo e la nostra pluriennale esperienza. Il contatto personale con i nostri clienti è molto importante per noi, poiché il nostro obiettivo è quello di realizzare i vostri sogni in modo che possiate sentirvi (di nuovo) davvero a vostro agio nel vostro giardino. Saremo lieti di elaborare i progetti e gli schizzi necessari per una migliore illustrazione. Non esitate a contattarci.
Cura
Prendersi cura degli spazi abitativi creati o esistenti in modo sostenibile e secondo principi biologici, il meno possibile, quanto necessario: questo è il nostro motto. Con un giro nel vostro giardino, determiniamo insieme i passi e le misure necessarie per rendere tangibili a lungo termine la gioia e il benessere nel vostro giardino.
Non solo progettiamo e realizziamo giardini e parchi, ma li curiamo anche. Gestiamo tutte le piante con grande cura, amore e conoscenza della natura. È possibile sottoscrivere un abbonamento con noi. A seconda delle esigenze, veniamo da voi una o più volte all'anno per la cura e/o la manutenzione.
Ci prendiamo cura degli spazi creati o esistenti in modo sostenibile e secondo principi biologici: il meno possibile, quanto necessario: questo è il nostro motto.
Costruire
In qualità di progettisti di giardini naturali, cerchiamo di progettare il giardino in armonia con la natura, in modo che persone, piante e animali possano viverlo e goderne insieme in modo adeguato alla specie e al luogo. La nostra passione per la nostra professione versatile, che richiede competenze artigianali, ci spinge a combinare, integrare e ampliare ciò che è collaudato con ciò che è elegante e moderno, sia in spazi privati che pubblici. Combinare il bello con l'utile è la nostra sfida quotidiana.
La nostra storia
Nel 1960 Marino Vanzo decise di mettersi in proprio. Con la sua Volkswagen Maggiolino, un carretto sul tetto, gli attrezzi necessari e le sue competenze specialistiche, operava principalmente a San Gallo e dintorni. Si presentarono molte opportunità per ottenere commesse importanti e ben remunerate. Grazie alla sua instancabile diligenza e alle sue competenze tecniche, Vanzo Gartenbau si è sviluppata fino a diventare un'azienda di giardinaggio di medie dimensioni e in buona salute, che nei periodi di massima attività contava fino a 16 collaboratori. I grandi cantieri erano sempre gli incarichi preferiti di Marino Vanzo. Progetti come edifici scolastici, grandi complessi residenziali, ospedali, strutture di protezione civile e poligoni di tiro, come ad esempio a Breitfeld San Gallo, non erano rari. Aveva sempre bisogno di nuove sfide, che affrontava con il suo modo di fare molto severo ma corretto.
Nel 1986 suo figlio Bruno Vanzo entrò in azienda e fu assunto come caposquadra. Bruno Vanzo si interessò sempre più alla progettazione di giardini naturali. Con la sua formazione continua nel campo della lavorazione della pietra naturale e vari corsi di formazione sulla progettazione di giardini in tutte le sue sfaccettature, l'azienda si è sviluppata parallelamente.
Nel corso del tempo, l'azienda è stata volutamente mantenuta con un team ridotto, al fine di rispondere meglio alle esigenze individuali dei clienti. Le aspettative rimanevano elevate. Vanzo Gartenbau eseguiva principalmente lavori che venivano consigliati, progettati e realizzati internamente. Di conseguenza, la clientela è cambiata e il contatto con i clienti è diventato più personale, il che si è rivelato reciprocamente più piacevole.
Nel 1999 Bruno Vanzo ha rilevato l'azienda, rimanendo fedele al suo stile "piccolo ma raffinato" e non se ne è mai pentito. Come padre di quattro figli, nel 2016 Livio Vanzo, il più giovane dei quattro, è entrato a far parte dell'azienda. Poiché padre e figlio hanno lo stesso approccio alle persone e alla natura, è più facile gestire insieme un'azienda. È sempre bello sentire una ventata di novità, realizzare nuovi metodi e vedere come l'azienda si "ringiovanisce" in senso positivo. La combinazione di tradizione e progresso soddisfa ogni esigenza dei clienti. Ora possiamo lavorare insieme nella terza generazione e seguire la nostra vocazione: soddisfare e rendere felici le persone e la natura con la nostra passione.
Galleria (18)
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- Fax:
- Cellulare:
- E-mail:
- Sito web:
