Recensione 5 su 5 stelle
Entreprise expérimentée
Rapide et professionnelle, au top !
27 ottobre 2019 | multi-energiesDel Moro Sàrl interviene in tutte le nuove costruzioni o ristrutturazioni, dalle più semplici alle più complesse, quali edifici amministrativi, commerciali, alberghieri, ospedalieri, locativi o Minergie. Qualunque sia il vostro progetto, lo realizzeremo con cura nel rispetto delle norme vigenti.
Un servizio di assistenza tecnica e un servizio post-vendita completano la gamma di servizi offerti alla nostra clientela che apprezza la consulenza professionale.
Con un raggio d'azione nel cantone di Vaud, i nostri tecnici e le nostre squadre di montaggio utilizzano attrezzature e infrastrutture all'avanguardia.
I nostri team studiano e realizzano i progetti più complessi per soddisfare quotidianamente la nostra clientela. Attenta a garantire la continuità nel settore, la nostra azienda forma anche apprendisti.
Sempre più orientata verso l'energia pulita, la società Del Moro Sàrl promuove impianti a energia rinnovabile come la produzione di calore a legna o i collettori solari, proponendo apparecchi con un ottimo rapporto tra energia consumata ed energia pagata (pompe di calore geotermiche, apparecchi a basso consumo elettrico, sistemi di recupero energetico o di recupero dell'acqua piovana).
Azienda originariamente a conduzione familiare, nonostante una forte espansione commerciale, abbiamo saputo mantenere il nostro carattere distintivo che ci rende uno dei leader cantonali nel settore. Tutti i nostri preventivi sono gratuiti e personalizzati. Non esitate a contattarci.
Orari di apertura
Recensione 3,7 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Rapide et professionnelle, au top !
27 ottobre 2019 | multi-energiesRecensione 5 su 5 stelle
très bonne
28 gennaio 2018 | Anonymous user