- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Spitex in Eglisau

Spitex am Rhein
Spitex am Rhein

Spitex in Eglisau
Galleria (3)
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Die Leistungen bieten wir in der Zeit von 07.00h bis 22.00h
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Die Leistungen bieten wir in der Zeit von 07.00h bis 22.00h
- Lunedì
Spitex am Rhein - contatti e posizione
Descrizione
Spitex sul Reno
L'associazione Spitex am Rhein è un'organizzazione senza scopo di lucro.
I Comuni politici di Eglisau, Wil, Hüntwangen e Wasterkingen hanno conferito all'associazione Spitex am Rhein un mandato di servizio. Ciò consente a tutti i residenti di accedere alla gamma standard di servizi per l'assistenza e la cura a domicilio.
Le nostre competenze principali sono l'assistenza e il trattamento professionale su prescrizione medica, l'aiuto in casa, il sostegno e l'orientamento dei clienti, tenendo conto delle loro risorse personali.
Offriamo servizi supplementari se la gamma standard di servizi non è sufficiente. Se la situazione lo richiede, possiamo fornire indirizzi per un'assistenza supplementare su richiesta.
Utilizziamo le risorse umane e finanziarie a nostra disposizione in modo da ottenere i migliori risultati possibili.
<
Servizi di assistenza e pulizia di base
- Assistenza acuta e transitoria
<
SpitexKomfort - l'offerta completa per l'aiuto professionale con
.- Sistema di chiamata con intervento a domicilio
<
Sistema di chiamata SpitexKomfort - sicurezza 24 ore su 24, anche
- Collegamento con il nostro call center di emergenza durante le 24 ore (pulsante rosso)
- Intervento di aiuto e assistenza in caso di emergenza da parte dei nostri collaboratori
- Servizi di chiamata di assistenza (pulsante giallo) per l'organizzazione di servizi di trasporto,
Servizio pasti, manutenzione del giardino, ecc. durante l'orario di ufficio
- Uso esteso del nostro sistema di chiamata, come i trasmettitori di caduta,
Sensore di fumo o tappetino di lama possibile in qualsiasi momento