- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Benvenuti presso Hugo Lacher Treuhand a Einsiedeln.
Hugo Lacher Treuhand AG
Nel 1976, lo studio fiduciario Hugo Lacher è stato iscritto nel registro di commercio come ditta individuale con il nome del titolare, Hugo Lacher. Dopo la fondazione, l'attività principale consisteva nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi per i "cittadini comuni". Con il passare del tempo, si è aggiunta sempre più la contabilità. Il volume di lavoro aumentava di anno in anno e Hugo Lacher non riusciva più a gestirlo da solo. Nel 1979 fu assunta la prima impiegata commerciale. In seguito, il numero dei collaboratori aumentò costantemente. Dal 1982 formiamo anche apprendisti per la formazione commerciale di base di impiegato/a di commercio AFC.
Il 1° gennaio 2011 Beatrix Späni-Ochsner e Hugo Lacher hanno trasformato la ditta individuale nella Hugo Lacher Treuhand AG. Beatrix Späni-Ochsner, che lavora nell'azienda da oltre 35 anni, assume la direzione operativa. Hugo Lacher continua a collaborare con l'azienda. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi esigenza. Il nostro team, composto da 2 membri del consiglio di amministrazione e 9 dipendenti, si presenta in modo più dettagliato nella sezione "Team".
La nostra clientela è composta principalmente da clienti privati e commerciali.
In qualità di studio fiduciario, offriamo i seguenti servizi:
- Contabilità (ditte individuali e persone giuridiche, agricoltori)
- Fiscalità (privati, aziende, IVA, imposta sul reddito immobiliare)
- Amministrazione immobiliare (locazione, proprietà per piani, acquisto + vendita)
- Contabilità di cantiere
- Costituzione di società
- Divisione ereditaria
- Recupero crediti
- Revisioni
Consulenza e assistenza in tutti i settori
Se avete domande sulla costituzione di una società, sulla tenuta del libro cassa, sulla corretta archiviazione dei documenti contabili o se avete dubbi sulla corretta presentazione di un bilancio, siamo a vostra disposizione per una consulenza. A seconda delle vostre esigenze, ci occuperemo delle vostre pratiche amministrative. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo fornirvi molti consigli preziosi per una contabilità ottimale. Anche la pratica dell'IVA e il sistema salariale e previdenziale lasciano molte domande aperte, alle quali saremo lieti di rispondere. La consulenza fiscale è naturalmente in primo piano. Se desiderate risparmiare sulle tasse, vi aiuteremo a sfruttare i vantaggi fiscali.
Galleria (2)
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
08.12.2025: Chiuso
24.12.2025: Chiuso
25.12.2025: Chiuso
26.12.2025: Chiuso
31.12.2025: Chiuso
01.01.2026: Chiuso
Recensione 3 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
08.12.2025: Chiuso
24.12.2025: Chiuso
25.12.2025: Chiuso
26.12.2025: Chiuso
31.12.2025: Chiuso
01.01.2026: Chiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Hugo Lacher Treuhand AG
- Tedesco
- Analisi del mercato,Analisi del sito,Analisi delle condizioni degli edifici,Analisi dell’utilizzo,Valutazioni dell’immobile e stima
- Analisi del mercato, dell’utilizzo e dell’ubicazione,Consulenza finanziaria,Gestione del progetto,Ricerca di immobili,Ricerca ubicazione / terreno,Sviluppo del progetto,Sviluppo del progetto (risanamenti / ristrutturazioni),Valutazione del contratto
- In negozio,Per telefono
- Nelle vicinanze della stazione,Vicino ai trasporti pubblici
- Ideazione,Organizzazione
- Affitto immobiliare,Consulenza,Gestione delle associazioni di condominio o coproprietari,Gestione delle proprietà in affitto,Valutazione di mercato,Vendita immobiliare
- Contabilità,Integrazione delle questioni fiscali,Preventivazione,Valutazione delle soluzioni di finanziamento,Valutazioni, perizie
- Appartamento,Casa unifamiliare e plurifamiliare,Immobili retail
- Coordinamento / trattative,Documentazione di vendita,Organizzazione e pianificazione dell’amministrazione / gestione,Piano di commercializzazione,Piattaforma di vendita,Pratiche amministrative,Vendite e contratti
- Rubriche
- FiduciariaConsulenza fiscaleImmobiliare