Recensione 5 su 5 stelle
Miam...
Un artisan comme on les adore, un service aimable et agréable, Mon Chocolatier est une adresse à recommander à tout amateur de chocolat et (ou) de glaces !
7 giugno 2018 | okay21È con grande entusiasmo che tutto il team è lieto di darvi il benvenuto nel suo nuovo negozio dedicato al cioccolato per eccellenza.
Volutamente sobrio ed elegante, con materiali nobili e durevoli come il legno, speriamo che questo nuovo spazio, fuori dal tempo, sia di vostro gradimento.
A tutti i clienti che hanno creduto in questa favolosa avventura, a tutti coloro che sono convinti dell'importanza di un'economia locale e a tutti gli appassionati di cioccolato, vi aspettiamo!
Non vediamo l'ora di farvi scoprire i locali spaziosi e luminosi, un rifugio confortevole e funzionale!
Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo, le loro energie e le loro competenze e si sono impegnati per rendere questo luogo ancora più accogliente, piacevole e soprattutto orientato al futuro.
La cioccolateria offre una vasta gamma di sapori che delizieranno il vostro palato e risveglieranno i vostri sensi: macarons, scaglie, frutta candita, rochers, cioccolato senza zucchero, ecc.
L'assortimento di cioccolatini, per tutti i golosi, i buongustai e gli intenditori, è composto da diversi gusti come: noci pecan - caffè, pepe e sesamo, tè nero, miele, caramello, caramello salato, frutti rossi - vaniglia tonka, pralinato al limone, noce di cocco, zucca - speculos, menta, caramello - fior di sale, frutti esotici, Bailey's, amarene - kirsch, cioccolato al latte, pralinato, caffè, mela Tatin, frutto della passione, pera, lampone – Cocco, Gelsomino, Verbena al limone, Bolivia, Pere a Botzi, Tre cioccolati, Lime, e molti altri ancora da degustare.
Considerate i vostri regali per le festività, i compleanni, le aziende o semplicemente per il piacere di accompagnare un caffè o una cioccolata calda.
Siamo lieti di accogliervi per farvi scoprire l'affascinante mondo del cioccolato in un ambiente professionale, piacevole e conviviale.
Vi ricordiamo che realizziamo anche i vostri dessert su ordinazione; prenotazione per telefono, in negozio o con il servizio Clic and Collect.
www.monchocolatier.ch
Orari di apertura
Lundi fermé
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
Lundi fermé
Recensione 5 su 5 stelle
Un artisan comme on les adore, un service aimable et agréable, Mon Chocolatier est une adresse à recommander à tout amateur de chocolat et (ou) de glaces !
7 giugno 2018 | okay21