Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Veterinario in Feusisberg

Logo Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 19 valutazioni

Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin

Tutti i Veterinario a Feusisberg

Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin

Kleintiere, Hunde, Katzen, Nagetiere, Exoten, Vögel Spezialistenklinik mit diversen Spezialisten (Diplomates) in verschiedenen Fachrichtungen
Logo Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin

Veterinario in Feusisberg

PremiumIscrizione Premium

Galleria (17)

Orari di apertura Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin
Aperto – Chiude oggi alle Mezzanotte
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 17:00
  6. Sabato
    Aperto tutto il giorno
  7. Domenica
    Aperto tutto il giorno


Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin - contatti e posizione

Lingue

Francese,Inglese,Italiano,Tedesco

Condizioni di pagamento

Contanti,Fattura,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Pagamento senza contatto,Visa

Modalità di contatto

In negozio,Online,Per telefono

Posizione

Accessibile ai disabili,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici,Vista lago,Vista montagna

Settore specialistico

Cardiologia (cuore),Oncologia (tumore/cancro)

Tipologia di studio medico

Clinica,Emergenza

Trattamenti

Ablazione del tartaro,Controllo ortodontico,Emergenza dentista,Pulizia dentale
Rubriche
VeterinarioClinica veterinariaChirurgiaVeterinario servizio di pronto soccorsoArticoli per AnimaliMedici

Recensioni per Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin (19)

19 recensioni e 4 commenti per Marigin Tierklinik - Zentrum für Tiermedizin

Recensione 4.7 su 5 stelle

Commenti (4)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Betreuung auf sehr hohem Niveau

Am Mittwoch 13.07.2023 musste mein Appenzeller Quro wegen einem Darmverschluss eingeliefert werden. Die OP erwies sich als kompliziert, war aber trotzdem sehr erfolgreich. Am Freitag holte ich den Hund wieder ab. Ab dann, wurde er vom "Hausarzt" betreut. Gestern rief mich dann Herr Dr. Kleiner an und fragte nach dem Wohlbefinden des Hundes. Dem Hund geht es sehr gut, aber mit einem Telefon hätte ich nie gerechnet. In diesem Hause kümmert man sich richtig gut um die Patienten. Hervorragende Leistung! Besten Dank für Alles Dani Breitenstein

21 luglio 2023 | oishi

Recensione 5.0 su 5 stelle

Rettung meines Katers

Gott sei Dank gab es hier Hilfe. Mein Kater wurde mit Herzproblemen in die Marigin Tierklinik überwiesen. Dank der kompetenten Hilfe und der darauf folgenden Behandlung, geht es heute meinem Coonie wieder gut. Vielen Danlk für alles.

18 aprile 2018 | Tom

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA