- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Traslochi, ditta di traslochi Zurigo – Il nostro modo di lavorare si contraddistingue per l'elevata competenza e il personale qualificato e preparato. La professionalità è il nostro impegno. Garantiamo con il nostro nome un trasloco senza intoppi.
- Montaggio
https://umzugsservice-swiss.ch/montage/
Un trasloco comporta sempre molto lavoro. Noi di UmzugsService Swiss siamo ora a vostra disposizione per smontare i vostri mobili in modo professionale e rimontarli nella vostra nuova abitazione. Smontaggio e montaggio di lampade nella nuova sede? Possiamo occuparci anche di questo lavoro per voi. Disponiamo di personale esperto ed eseguiamo questi lavori in modo professionale e rapido. Avete effettuato un acquisto consistente in un negozio di mobili svedese? L'azienda non è in grado di effettuare un montaggio rapido? Montiamo i vostri nuovi mobili in modo professionale e veloce. Per noi è ovvio smaltire gratuitamente i cartoni per voi. In questo modo potete sistemare subito i vostri nuovi mobili senza dover sfogliare istruzioni di diverse pagine. Portiamo con noi i nostri attrezzi.
- Sgombero
https://umzugsservice-swiss.ch/raumung/
Finalmente è arrivato il momento di fare ordine: liberarsi delle cose vecchie e superflue e mettere tutto in ordine – una sensazione liberatoria per ricominciare da capo nel nuovo appartamento.
Sgombero del vecchio appartamento semplificato
Ogni trasloco offre l'occasione ideale per fare ordine. Finalmente è possibile sistemare correttamente le stoviglie, riporre la biancheria in base alla stagione, ordinare la collezione di DVD, sostituire ciò che è usurato o separarsi da ciò che è superfluo da tempo. A prima vista, fare ordine può sembrare un lavoro enorme, ma con l'aiuto di professionisti la sensazione di preoccupazione si trasforma rapidamente in una sensazione di liberazione.
Esperienza dai traslochi
Un piccolo consiglio degli esperti: il riordino dovrebbe sempre avvenire dal piccolo al grande. Quindi prima libri, stoviglie, vestiti, accessori e così via. Già in questa fase è importante mantenere la calma e mettere da parte le emozioni. Non riflettete troppo su quanto sono costate le cose o sui ricordi che vi legano ad esse. Chiedetevi piuttosto se dopo il riordino avrete davvero bisogno di queste cose. L'esperienza dei traslochi dimostra che gli oggetti che non utilizzate da un anno o che non hanno alcun significato emotivo per voi possono essere eliminati.
Occasione per fare ordine
Anche nel caso di oggetti più grandi, come i mobili, è opportuno tenere conto delle circostanze del trasloco durante lo sgombero. Le librerie e gli armadi sono adatti alle dimensioni del nuovo appartamento? Desidero davvero continuare a preoccuparmi del cesto della biancheria rotto nella nuova casa? Il divano letto della mia vita da single è ancora appropriato nel nuovo appartamento ultramoderno?
Sgombero e smaltimento durante il riordino
Riordinare è più facile se si è accompagnati da professionisti. In questo modo potrete contemporaneamente sbarazzarvi di oggetti inutili, che saranno smaltiti da noi in modo professionale e rispettoso dell'ambiente. Anche in questo caso un consiglio da professionisti: molti oggetti e mobili che non desiderate portare nel nuovo appartamento e che sono ancora in buono stato possono trovare acquirenti grati sulle piattaforme Internet dedicate e possono persino fruttare un buon guadagno. Forse anche il vostro nuovo inquilino acquisterà parte dell'arredamento.
Una panoramica del trasloco porta ordine
Non è possibile riordinare senza il materiale di imballaggio adeguato, che naturalmente possiamo fornirvi. Non solo vi aiuta a tenere sotto controllo i vostri beni, ma mette ordine nel riordino e fa risparmiare sui costi: il volume di trasporto viene ridotto e nulla va perso durante il trasloco. Anche in questo caso possiamo offrirvi una consulenza ottimale.
- Smaltimento
https://umzugsservice-swiss.ch/entsorgung/
Smaltimento a regola d'arte di oggetti vecchi e superflui da parte dei nostri esperti specialisti, affinché possiate effettuare il vostro trasloco senza pesi del passato.
C'è sempre qualcosa che rimane
Chi non lo sa: dopo pochi anni, in un appartamento o in una casa di proprietà si sono accumulati innumerevoli oggetti. Grazie alla soffitta o alla cantina, molte cose superflue sono state "smaltite". Secondo il motto: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Naturalmente questo non ha nulla a che vedere con uno smaltimento corretto. Solo quando la data del trasloco si avvicina e si è terminato di riordinare ci si rende conto con orrore di tutto ciò di cui ci si dovrebbe separare.
Alternative allo smaltimento
Smaltimento non significa necessariamente raccolta dei rifiuti. Per molte cose si possono ancora trovare acquirenti riconoscenti. I vostri amici e vicini sono interessati a questi oggetti? Il nuovo inquilino desidera rilevare parte dell'arredamento? Gli articoli di fascia alta possono essere messi in vendita su numerose piattaforme Internet. Gli oggetti in buono stato vengono accettati gratuitamente dalla maggior parte dei negozi dell'usato. Si sconsiglia di lasciare semplicemente gli oggetti sulla strada con un cartello "da regalare" o "da portare via": questo tipo di smaltimento è vietato nella maggior parte dei comuni.
Smaltimento regolamentato dai comuni
Nonostante tutti gli sforzi, rimane sempre una certa percentuale dei vostri beni che può essere considerata come rifiuto e per la quale l'unica soluzione è lo smaltimento vero e proprio. Tuttavia, poiché lo smaltimento dei rifiuti in Svizzera è organizzato a livello comunale, ciò può rapidamente causare problemi, soprattutto nei comuni rurali. Ed è qui che entriamo in gioco noi come professionisti dello smaltimento. Grazie alla nostra esperienza, conosciamo le normative, i referenti e i punti di raccolta competenti. Garantiamo il trasporto a regola d'arte, lo stoccaggio corretto e le misure di sicurezza eventualmente prescritte.
Elevata consapevolezza ambientale
La Svizzera produce molti rifiuti, ma allo stesso tempo ha un'elevata consapevolezza ambientale e di riciclaggio in materia di raccolta dei rifiuti. Anche voi potete contribuire. Dai detriti edili ai rifiuti speciali, dai televisori a tubo catodico inutilizzabili ai residui di vernice nel ripostiglio: uno smaltimento corretto protegge l'ambiente in modo sostenibile e contribuisce a un uso attento delle risorse. Con il nostro supporto potrete letteralmente iniziare la vostra nuova vita senza pesi del passato.
- Pulizia
https://umzugsservice-swiss.ch/reinigung/
Pulizia dopo il trasloco con garanzia di consegna
Idealmente, la vostra casa o il vostro appartamento dovrebbero essere immacolati dopo il trasloco. Ciò può essere richiesto in un contratto di locazione o di affitto, in particolare per quanto riguarda la cauzione. Per alleggerirvi il carico, noi di Swiss Traslochi offriamo un ulteriore servizio. Il nostro servizio di pulizia per traslochi è completo e si occupa di ogni aspetto della pulizia dell'appartamento, in modo che il nuovo inquilino possa sistemarsi nella nuova casa senza ulteriori spese. Offriamo inoltre servizi di pulizia (anche pulizia di fondo) per negozi, magazzini o uffici.
Cosa serve per una pulizia professionale?
Una pulizia con garanzia di consegna comprende la pulizia accurata dell'intero appartamento. In alcune aree, come armadi e cassetti, piani di lavoro ed elettrodomestici, è necessaria anche una pulizia accurata. Le zone particolarmente sporche, come la cucina o il bagno, devono essere pulite con particolare attenzione. Una pulizia con garanzia di consegna può richiedere diverse ore, a seconda delle dimensioni della stanza o dell'appartamento, e deve soddisfare tutti gli standard igienici.
La lista di controllo per la pulizia di fine locazione può includere quanto segue:
- Rimuovere le ragnatele
- Pulizia all'interno e all'esterno di armadi/cassetti
- Pulizia e decalcificazione dell'intero bagno, compresi WC, lavabo, pareti piastrellate, vasca da bagno e piatto doccia, rubinetteria, specchi e armadietti a specchio e altre attrezzature.
- Pulizia di tende a lamelle, tapparelle o persiane
- Puliamo il frigorifero/congelatore, gli armadietti della cucina, l'intera cucina e il forno, il microonde, la cappa aspirante, il lavello, la lavastoviglie
- Pulizia di battiscopa, prese elettriche, porte, termosifoni e lampade
- Puliamo tutte le finestre, compresi davanzali, binari e tende
- Puliamo le porte scorrevoli in vetro
- Aspirazione e pulizia con panno umido dei pavimenti
- Rimuoviamo la polvere da tutti gli angoli (alti/bassi).
- Puliamo la vostra terrazza/balcone (anche con idropulitrice, se necessario)
- Pulizia dei locali accessori come cantina, soffitta, garage (previo accordo separato)
- Pulizia della cassetta delle lettere/casella postale
- Chiudere i fori dei tasselli nelle pareti (senza garanzia), tuttavia si consiglia di rivolgersi a un professionista (imbianchino/intonacatore) per questo lavoro.
- Lavaggio dei tappeti, pulizia delle fughe (previo accordo separato)
Ci adattiamo alle vostre esigenze
La consulenza può essere effettuata in loco o anche per telefono. Gli appuntamenti per le visite sono necessari, gratuiti e non vincolanti. Un appuntamento ci consente di preparare un'offerta in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri. Avete solo bisogno di pulire la cucina e il bagno? Nessun problema, ci adattiamo volentieri alle vostre esigenze.
- Trasporto
https://umzugsservice-swiss.ch/transport/
Pianificare e realizzare un trasloco: il vostro partner con numerosi servizi
Un trasloco, sia esso su breve o lunga distanza, è sempre un passo importante nella vita
Trasloco privato, trasloco aziendale o trasloco per anziani
Che si tratti di un trasloco privato, aziendale o per anziani, con un partner affidabile e conveniente al vostro fianco, il trasloco sarà rapido, semplice e competente. I nostri servizi completi soddisfano ogni esigenza: grazie alla nostra esperienza professionale, potete affidarvi completamente a noi.
Offerte ottimizzate
Un trasloco rappresenta sempre una sfida. Per questo motivo, un'azienda di traslochi professionale si distingue per una solida rete e un eccellente rapporto qualità-prezzo. Con noi, il vostro trasloco è in buone mani, secondo le vostre esigenze individuali. I nostri servizi sono interamente orientati alle vostre aspettative ed esigenze. Dal servizio completo di trasloco al trasporto di mobili, dai lavori di montaggio allo smaltimento dei rifiuti: offriamo offerte ottimizzate. Grazie al nostro personale competente e professionalmente qualificato, potete aspettarvi la massima qualità e affidarci con tranquillità la pianificazione, l'esecuzione e il controllo del vostro trasloco.
Costi trasparenti
Ogni trasloco è individuale e richiede un impegno diverso. Questo vale sia per i traslochi aziendali che per quelli privati. Un appuntamento di consulenza personale aiuta a determinare il volume dei beni da traslocare, i mezzi di trasporto, il percorso dal punto di partenza alla destinazione e molto altro ancora. È possibile concordare servizi aggiuntivi come imballaggi e materiali, montaggio, pulizia e smaltimento. Il risultato finale è un'offerta chiara e vincolante che rende trasparenti i costi del vostro trasloco.
Contatto non vincolante
In qualità di azienda competente nel settore dei traslochi, siamo a vostra completa disposizione. Contattateci senza impegno se desiderate traslocare. Siamo pronti con i nostri servizi di alta qualità per offrirvi un trasloco senza stress. Una fiducia che potete riporre in noi senza esitazioni. Date un'occhiata alle numerose offerte e servizi che abbiamo da proporvi o fissate semplicemente un appuntamento non vincolante con i nostri specialisti. Affinché anche il vostro trasloco diventi un passo rilassante verso una nuova fase della vita.
- Deposito
https://umzugsservice-swiss.ch/einlagerung/
Deposito o deposito temporaneo
Umzugsservice-Swiss non offre solo un servizio di trasporto, ma anche un deposito temporaneo per i vostri beni. Il nostro team sa quanto sia importante avere un piano di riserva quando si pianifica un trasloco. Durante un trasloco possono verificarsi molte situazioni. Ad esempio, lo spazio nella nuova abitazione è limitato o la nuova proprietà non è ancora pronta per essere occupata. È importante avere un luogo affidabile dove depositare i propri beni.
Se conservate i vostri beni nel nostro magazzino, potete stare certi che saranno al sicuro. Le nostre strutture di deposito vengono controllate prima dell'uso per garantire che i vostri beni in deposito ricevano la protezione necessaria. Il nostro servizio ha lo scopo di darvi la certezza che i vostri beni siano in ottime mani con noi.
Come funziona il deposito?
Abbiamo già menzionato all'inizio i possibili motivi per il deposito o lo stoccaggio temporaneo di mobili. Può trattarsi di un lungo soggiorno all'estero, di un nuovo immobile non ancora pronto per essere occupato, mentre quello vecchio deve già essere sgomberato. Spesso si tratta anche dello sgombero dell'abitazione di parenti defunti, perché l'appartamento deve essere pronto per essere consegnato. Alcuni mobili devono quindi essere depositati temporaneamente.
Nella maggior parte dei casi, già prima del trasloco è chiaro che non sarà possibile sistemare tutto l'inventario nella nuova casa. Pertanto, l'aspetto "deposito/deposito temporaneo" viene solitamente incluso direttamente nell'offerta. Il fatto che non si tratti di un requisito obbligatorio è dimostrato dal fatto che, naturalmente, possiamo anche preparare un'offerta separata per il deposito. Tale offerta è flessibile e si adatta al 100% alle vostre esigenze. I nostri collaboratori possono imballare con cura tutti gli oggetti destinati al deposito direttamente presso la vostra sede e trasportarli al nostro magazzino.
Condizioni di deposito
I vostri mobili da immagazzinare sono molto importanti per noi. Di conseguenza, il vostro inventario da immagazzinare merita solo le migliori condizioni di stoccaggio. Affinché i vostri mobili non subiscano danni a lungo termine e non siano esposti all'umidità, nel nostro magazzino viene mantenuta una temperatura costante. Il magazzino non è accessibile a terzi e l'accesso è consentito solo previo appuntamento. In questo modo, voi come clienti potete stare tranquilli e avere la certezza che i vostri beni siano protetti al meglio.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Sabato8:00 fino a 16:00
- DomenicaChiuso
Recensione 5 su 5 stelle
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 19:00
- Sabato8:00 fino a 16:00
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- Cellulare:
- WhatsApp:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Umzugsservice-Swiss GmbH
- Inglese,Tedesco,Turco
- In tutta la Svizzera,Locale
- Contanti,Fattura,TWINT,WIR
- Consulenza gratuita,Online,Per telefono,Presso il cliente
- Pulizia,Sgombero,Smaltimento durante il trasloco privato,Smaltimento per le aziende,Smontaggio e montaggio,Stoccaggio
- Accessibile ai disabili,In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Facciate in vetro, finestre e tende
- Pulizia di fine locazione,Pulizia di tappeti
- Aree industriali e di produzione,Locali umidi e bagni,Spazi commerciali,Spazi ufficio e sale riunioni
- Pulizia di base dei pavimenti
- Negozio online
- Trasloco aziendale
- Trasloco privato,Trasporto di mobili
- Rubriche
- TraslochiPulizieSgombero