- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Fiduciaria in Frick

UTA Treuhand AG Frick
UTA Treuhand AG Frick

Fiduciaria in Frick
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
oder nach Vereinbarung
- Lunedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Giovedì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- Venerdì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
oder nach Vereinbarung
- Lunedì
UTA Treuhand AG Frick - contatti e posizione
Descrizione
Il successo non è una coincidenza
Se vuole avere successo, deve muoversi rapidamente e in modo mirato su molti livelli. Questo vale per gli imprenditori che devono affermarsi in mercati in continua evoluzione, per i lavoratori autonomi che devono posizionarsi qualitativamente e quantitativamente, per i privati che vogliono mantenere la loro sicurezza futura e il loro tenore di vita e per le autorità locali il cui obiettivo è fornire servizi pubblici.
Consulenti per il commercio, l'artigianato e l'industria
Il GRUPPO UTA può dare un contributo decisivo alla realizzazione dei suoi obiettivi. In un mondo complesso, le soluzioni interdisciplinari sono più importanti che mai. Con un pool di partner specializzati nei settori dei servizi fiduciari, della revisione contabile, dell'immobiliare, della consulenza municipale e della previdenza professionale, lavoriamo principalmente nel Canton Argovia. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di settori economici: Commercio, servizi, artigianato e commercio. Rispondiamo alle loro molteplici esigenze con una gamma completa di servizi.
Utilizzare le opportunità, sfruttare il potenziale
Strategia di mercato e aziendale, finanze, patrimonio, tasse, contabilità, diritto: sono molti i componenti che interagiscono e che devono essere padroneggiati. Questo non è sempre facile in una piccola o media impresa, per i lavoratori autonomi visionari o anche nella pubblica amministrazione. Il GRUPPO UTA la aiuta a mantenere una visione d'insieme e a sfruttare al meglio le sue opportunità.
Vicino all'azienda, vicino alle persone
I nostri consulenti sono sia generalisti che specialisti. Oltre alle competenze complete, contano anche la vicinanza personale e i valori umani. Ci concentriamo sulla qualità e sulle partnership sostenibili.
Il GRUPPO UTA: Perché una cosa va di pari passo e alla fine conta solo una cosa: il suo successo.
Contabilità
Contabilità finanziaria e gestionale
Pianificazione finanziaria e del profitto
Conti passivi e crediti, incluse le operazioni di pagamento
Conti passivi e crediti, incluse le operazioni di pagamento
Conti passivi e crediti, incluse le operazioni di pagamento. questioni organizzative e del personale
Supporto nella preparazione di piani aziendali
Concezione e introduzione di sistemi informativi gestionali per le PMI
Chiarimento dell'obbligo fiscale
Organizzazione in materia di IVA
Istruzione e formazione dei dipendenti con sensibilizzazione alle aree sensibili
Definizione dei processi (importazione/esportazione)
Supporto continuo
Seminari
Informazione sulle innovazioni
Supporto con le revisioni IVA
Supporto nelle procedure di obiezione
Ottieni informazioni legalmente vincolanti dall'AFC
Contabilità paghe e previdenza sociale
Ricerca e selezione del personale
Norme sul personale, descrizioni delle mansioni, Consulenza legale
MWST-Consulenza
Amministrazione del personale / consulenza
Valutazioni aziendali
Per la pianificazione della successione
In caso di vendita di un'azienda
In casi di successione
Pianificazione della successione
Servizi di consulenza sulla pianificazione della successione
Sviluppo di modelli di finanziamento
Supporto nelle trattative contrattuali
Costituzioni di società / liquidazioni
Consulenza sulla scelta della forma societaria
Fondazione e liquidazione di società di capitali e di persone
Stesura di contratti di pool
Acquisto, Vendita di PMIStesura della documentazione di vendita
Consulenza durante le trattative di acquisto e vendita
Due diligence - analisi e revisioni
Contabilità domesticaGestione della contabilità del cliente
Diritto matrimoniale e successorio, Esecuzione di testamentiAssistenza nella redazione di contratti di matrimonio e di successione
Pianificazione patrimoniale, previdenziale e finanziaria personale e ottimizzata dal punto di vista fiscale
Distribuzioni di eredità
RevisioniRevisioni di società e fondazioni di benefici per i dipendenti
Revisioni di fondazioni, e associazioni
Revisioni speciali
Immobiliare
Consulenza dei proprietari di edifici/rappresentanza dei proprietari di edificiSupporto nello sviluppo di progetti processi di progetto
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi
Assicurare il rispetto del budget
Gestire/amministrareGestire immobili in affitto
Gestire condomini
Organizzare la cura
Organizzare e supervisionare conversioni e ristrutturazioni
Eseguire restauri di appartamenti e consegne
Stesura di contratti d'affitto
Esecuzione di aumenti d'affitto
Stesura di conti di proprietà
Stesura di conti di riscaldamento e costi accessori
Stesura di conti di riscaldamento e costi accessori
Stesura di conti di riscaldamento e costi accessori
Preparare i conti e i bilanci annuali
Fornire i calcoli degli affitti per i proprietari
Valutazioni immobiliariPreparare un rapporto di valutazione
Valutare le proprietà nelle aree degli immobili residenziali e commerciali
Vendite / marketingPrezzatura e valutazione dell'immobile
Valutazione della posizione (location marketing)
Sviluppo di un concetto di marketing
Assistenza e preparazione della documentazione di vendita
Pubblicità sui giornali locali
Organizzare giornate di porte aperte
Utilizzare i portali internet
Visitare gli immobili con le parti interessate
Negoziare i prezzi tra le parti
Esame e assistenza al finanziamento
Preparazione del contratto e disbrigo delle pratiche notarili
Comunova
Consulenza comunaleConsulenza per i Comuni e le istituzioni pubbliche in materia di contabilità, organizzazione e marketing
Analisi a livello comunale con raccomandazioni
Audit sotto gli auspici della Commissione Finanze
Pareri di esperti per l'ottimizzazione dei costi
Revisione e sviluppo di suggerimenti per migliorare le procedure operative
Consulenza del personale
Immagine e pubbliche relazioniCampagne di pubbliche relazioni
Fondamento collettivo
Pensione personaleConsulenza su tutti gli aspetti della previdenza professionale
Piani pensionistici personalizzati, piani pensionistici personalizzati
Assicurazione di dirigenti
- Inglese,Tedesco
- Analisi del sito,Stima del valore venale,Valutazioni dell’immobile e stima
- Appartamento condominiale,Edilizia commerciale,Edilizia residenziale,Nuova costruzione,Proprietà in condominio
- Consulenza finanziaria,Ricerca di immobili,Sviluppo del progetto (risanamenti / ristrutturazioni)
- Costituzione di un’azienda,Liquidazioni
- Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche,Dichiarazioni d’imposta per le persone giuridiche
- Controllo speciale,Creazione dei rendiconti annuali delle proprietà,Gestione dei conguagli,Riscossione degli affitti e dei contributi prepagati per le spese
- Contabilità debitori e creditori
- Comunicazione con gli inquilini e le autorità
- Monitoraggio del riscaldamento e degli apparecchi tecnici,Piccole riparazioni
- Consegna dell'appartamento e redazione del rendiconto finale con l'inquilino,Gestione e risoluzione dei casi di assicurazione
- Online,Per telefono
- Appaltatore generale,Appuntamenti con il notaio,Consulenza,Contabilità,Gestione delle associazioni di condominio o coproprietari,Gestione delle proprietà in affitto,Modelli di finanziamento,Pianificazione, concetto esecuzione,Ricerca di proprietà in affitto,Tasse e assicurazioni,Valutazione di mercato,Vendita immobiliare
- Contabilità,Integrazione delle questioni fiscali,Valutazioni, perizie
- Appartamento,Casa unifamiliare e plurifamiliare,Immobili commerciali e per uffici,Terreno
- Assistenza in caso di transazione notarile,Coordinamento / trattative,Documentazione di vendita,Piano di commercializzazione,Piattaforma di vendita,Pratiche amministrative,Vendite e contratti
- Rubriche
- FiduciariaImmobiliareGestione immobiliare