- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Da "azienda individuale" a datore di lavoro per oltre 20 dipendenti – Dalla fondazione
Dopo 20 anni, abbiamo sviluppato un'ampia rete di clienti distribuiti nei cantoni di Argovia, Basilea Campagna, Basilea Città e Zurigo. L'azienda è gestita dai due proprietari Vera Liebi e Charli Schmid. 32 collaboratori nei settori montaggio, assistenza e costruzione di cucine, nonché vendita interna, contabilità e pianificazione si occupano quotidianamente delle vostre richieste e dei vostri desideri. Ci distinguiamo per il servizio rapido ed efficiente, un numero di assistenza attivo 24 ore su 24 056 463 64 10 e collaboratori competenti che seguono corsi di formazione più volte all'anno. In questo modo siamo sempre aggiornati e in grado di fornirvi una consulenza efficiente.
Che si tratti di Miele, Schulthess, Bauknecht, V-Zug o di un'altra marca, in qualità di partner di assistenza delle aziende leader, eseguiamo riparazioni su tutti gli elettrodomestici. Nelle esposizioni di Schinznach-Dorf e Frick potrete ricevere consulenza e trovare ispirazione. Qui non troverete solo lavatrici e congelatori, ma anche un'esposizione di cucine. Se desiderate godervi una nuova cucina, qui sarete seguiti al meglio dalla A alla Z, dalla progettazione alla realizzazione.
... e non è tutto... nel 2019 l'azienda ha deciso di dare letteralmente ancora più "vapore" con la realizzazione del nuovo studio di cucina ALIMONDI.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Alimondi Kochstudio
- Tedesco
- Elegante,Gourmet
- Internazionale
- In negozio,Online,Per telefono
- Corsi di cucina,Organizzazione di eventi
- Rubriche
- Scuole e corsi di cucinaEventiParty service
