Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Parrucchiere in Gais

Coiffure M
Logo Coiffure M
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 3.3 di 5 stelle su 3 valutazioni

Coiffure M

Tutti i Parrucchiere a Gais
Coiffure M

Coiffure M

eidg.dipl. CoiffeuseMarianne Freund-Schefer
Logo Coiffure M

Parrucchiere in Gais

PremiumIscrizione Premium

Galleria (7)

Orari di apertura Coiffure M
Chiuso – Apre domani alle 08:00
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 18:30
  6. Sabato
    7:30 fino a 15:00
  7. Domenica
    Chiuso


Coiffure M - contatti e posizione

Cura delle mani e dei piedi

Design unghie

Styling

Allungamento,Colorazione,Cosmesi,Mèches
Rubriche
Saloni per signora e parrucchieriUnghie, cura e cosmetica
Rubriche gratuite
ParrucchiereManicure

Recensioni per Coiffure M (3)

3 recensioni e 1 commenti per Coiffure M

Recensione 3.3 su 5 stelle

Commenti (1)

Recensione 3.0 su 5 stelle

Haare top, Nail leider nicht

Positiv: herzliche, angenehme Atmosphäre. Haarfarbe perfekt getroffen. Lösungen für Gellac gesucht und versucht umzusetzen. Dies ist leider mangels Farbauswahl (Auswahl ist sehr, sehr klein) und Material nicht gelungen. Negativ: Meine freundliche Beschwerde und mein Vorschlag für wenigstens eine Teilrückzahlung, wurde gehört, aber leider nicht zufriedenstellend gelöst. Meine Nägel zeigten Risse im Lack, waren nicht schön ausgemalt .. allgemein keine so gute Arbeit. Angebot von Coiffeur M war, die Nägel nochmal zu machen. Aufgrund des ersten Ergebnisses und den gleichen Bedingungen konnte ich dies nicht annehmen mangels Vertrauen, dass sich die Bedingungen ja nicht verändern. Ich finde es schade, dass ich für meine Ausgabe von 75.-- nicht mal die gewünschten 20.-- zurück bekommen habe. So bin ich nur teilweise zufrieden und kann auch nur für Haare empfehlen.

4 agosto 2022 | gaby.greutert

Più Parrucchiere nelle vicinanze

Iscrizioni simili nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA