per la depilazione permanente,
massaggi classici,
terapia individuale.
- Marie-Claire Dysli (Istituto PILAWAY) è autorizzata a eseguire l'epilazione elettrica definitiva dal 1995 dall'unità di dermatologia del Professor J.-H. Saurat, direttore della clinica dermatologica dell'HUG, e dal medico cantonale.
- Formata da Marie-Françoise Noguès nel famoso metodo 'epigenetico', Marie-Claire offre terapie individuali da più di dieci anni.
- Marie-Claire pratica diversi metodi di massaggio in un ambiente raffinato e piacevole, per aiutarla a ritrovare il relax.
Pilazione donna
- Viso (fronte, sopracciglia, naso, labbro superiore, mento, guance)
- Orecchie
- Nuca
- Impronte
- Castello
- Pancia
- Bikini (normale, brasiliano, completo)
- Armi, avambracci, mani, dita
- Cosce, gambe, mezze gambe, dita dei piedi
.
Pilazione maschile
- Torse
- Schiena
- Ascelle
- Pancia
- Gambe
- Fronte (fronte, sopracciglia, naso, labbro superiore, mento, guance)
- Orecchie
- Nuca
Massaggi
Marie claire offre diverse tecniche di massaggio a seconda delle sue esigenze specifiche. Ad esempio, per ammorbidire, rilassare i muscoli annodati, i crampi che impediscono al suo corpo di funzionare correttamente nella vita quotidiana e che portano a una cattiva postura.
Il massaggio è anche un modo eccellente per rilassarsi, che aiuta a ridurre lo stress attraverso la respirazione profonda, eliminando così molti dolori... Allo stesso tempo, ringiovanisce il viso rilassandone i tratti.
Può avere effetti positivi su alcuni tipi di insonnia, ansia e nervosismo.
Aiuta anche a migliorare la circolazione linfatica, eliminando le scorie e le tossine, e la circolazione sanguigna, fornendo un buon apporto di ossigeno e nutrienti.
Consulenza: 100 euro all'ora. Ogni seduta deve essere pagata il giorno stesso.
I massaggi sono coperti dalla fondazione ASCA, che rimborsa una serie di assicurazioni complementari.
Provvedimenti
Che cos'è la pratica epigenetica?
L'epigenetica è una tecnica terapeutica semplice ed efficace che tiene conto dei legami tra la storia familiare di diverse generazioni, l'apprendimento infantile e l'esperienza individuale, adattandosi a ciascun individuo. Consente di individuare, identificare e spiegare le disfunzioni e aiuta a modificarle e superarle riattivando le risorse innate.
Esempio: se, per diverse generazioni, i bambini hanno visto i loro genitori lottare nella loro vita quotidiana a causa di condizioni di vita difficili, questo potrebbe implicare una trasmissione e un apprendimento implicito della combattività della vita di fronte al proprio ambiente o agli altri, con il risultato che la persona funzionerà in modo mal adattato, combattendo contro situazioni che non lo richiedono.
Esempio: se la memoria esplicita dell'individuo (ricordi coscienti) ha imparato che l'autorità è una forma di protezione, ma la memoria emotiva ha imparato che l'autorità è caratterizzata dall'autoritarismo, questo porterà a un comportamento disadattivo quando si tratta di gestire qualsiasi tipo di situazione che coinvolga l'autorità, perché la risorsa innata viene disattivata a causa della disfunzione.
Come funziona?
E' attraverso la comunicazione verbale e la consapevolezza che l'individuo comprenderà il motivo per cui si trova in tale situazione o sentimento e sarà in grado di preparare nuove strategie o connessioni neuronali per creare il proprio futuro, abbandonando la strada che sta percorrendo e che oggi non è più necessaria per lui.
È una terapia che dura a lungo?
È l'individuo che, rispettando il suo ritmo, la sua evoluzione e secondo la sua determinazione, accelererà o rallenterà il processo che lo porta ad allontanarsi dai suoi vecchi schemi o modi di funzionamento.