- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione
Casauno, Joël Ravarelli

Casauno, Joël Ravarelli

Galleria (3)
Multimedia (1)
- Lunedì7:00 fino a 17:00
- Martedì7:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:00 fino a 17:00
- Giovedì7:00 fino a 17:00
- Venerdì7:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Casauno, Joël Ravarelli - contatti e posizione
- Cellulare
- Sito web
Descrizione
I NOSTRI SERVIZI
I NOSTRI SERVIZI
Manutenzione della casa, manutenzione del giardino, pulizia, incisione, pulizia della facciata senza impalcature
Manutenzione della casa e del giardino, personalizzata in base alle sue esigenze. Flessibile e affidabile. Non esiti a contattarci.
Chi siamo
Lavoratore autonomo con casauno
Joël Strahm aveva solo due settimane per decidere se diventare un lavoratore autonomo o cercare un nuovo lavoro. L'azienda "casacare GmbH", per la quale forniva servizi di assistenza da quattro anni, aveva deciso di vendere proprio questa divisione. Poiché Joël Strahm aveva svolto il suo lavoro con soddisfazione di tutti e in gran parte da solo, ricevette in anticipo un'offerta di acquisizione estremamente equa.
All'inizio di maggio 2021, "casacare" informò Joël Strahm della sua intenzione di vendere e lo incoraggiò a prendere seriamente in considerazione l'assunzione dei compiti di assistenza. Si è subito reso conto dell'unicità di questa opportunità di avviare un'attività in proprio, in quanto l'offerta comprendeva l'assunzione dei contratti di manutenzione esistenti e della maggior parte delle attrezzature necessarie. Una situazione vantaggiosa per tutti i soggetti coinvolti, in quanto la manutenzione sarebbe continuata come prima per tutti i clienti, solo sotto una nuova struttura proprietaria.
Dovrebbe davvero correre il rischio e mettersi in proprio? D'ora in poi, sarebbe stato l'unico responsabile dell'attività: occuparsi dei clienti, attirarne di nuovi, pianificare ed eseguire gli ordini, fatturare, tenere la contabilità, mantenere e rinnovare i veicoli e le attrezzature, pianificare gli acquisti futuri come le attrezzature per la manutenzione invernale,
e soprattutto, sarebbe stato responsabile di garantire che ci fosse sempre abbastanza denaro in entrata per pagare tutte le spese e i premi assicurativi, comprese le pensioni - senza dimenticare di pagarsi uno stipendio.
Cogliere l'occasione
Joël Strahm è una persona positiva ed energica e ama il suo lavoro, tanto che era abbastanza sicuro di sé da accettare la nuova sfida - grazie anche all'offerta di acquisizione equa, clienti compresi. Questo significa che ha potuto iniziare con un volume di ordini che avrebbe effettivamente coperto tutti i costi regolari fin dall'inizio.
Il prezzo di vendita approssimativo è stato definito verso la fine di maggio e, dopo due incontri, sono stati definiti tutti i dettagli e negoziato il prezzo di acquisto finale. La data di trasferimento è stata fissata per il 1° luglio 2021, a sole tre settimane di distanza!"
"casauno" è il nuovo nome della società
La nuova società si chiamerà "casauno". Iniziò un periodo frenetico. Tutto doveva essere organizzato nelle tre settimane rimanenti: Creare un magazzino, selezionare e ordinare le attrezzature mancanti, come tagliasiepi, tosaerba, rasaerba, idropulitrici, soffiatori e aspirapolvere a zaino senza fili. Tutte le assicurazioni e le previdenze professionali necessarie dovevano essere stipulate entro il 1° luglio, il veicolo e il rimorchio dovevano essere reimmatricolati alla nuova società presso l'MFK di Soletta, si doveva fare un inventario dei veicoli, delle attrezzature e delle scorte, si doveva redigere il bilancio di apertura per i futuri conti, si dovevano organizzare i prestiti e il credito e aprire un conto commerciale. Anche il logo non era ancora stato finalizzato graficamente, ma le scritte dei veicoli dovevano essere corrette il primo giorno, erano necessarie le lettere e le prime fatture dei fornitori erano già in scadenza.
Multimedia (1)
Recensioni per Casauno, Joël Ravarelli (1)
1 recensioni e 0 commenti per Casauno, Joël Ravarelli
Recensione 5.0 su 5 stelle