- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Le porgo un cordiale benvenuto sul sito web di VALRA AG cosmetics.
Concedetevi del tempo per il vostro benessere e la vostra bellezza. Lasciatevi coccolare, curare e consigliare nel nostro istituto di bellezza professionale.
Per i trattamenti utilizzo prodotti di alta qualità di Lydia Daïnow. Sono innovativi, delicati sulla pelle ed efficaci. I prodotti favoriscono la rigenerazione e il rinnovamento naturale della pelle, contribuendo a mantenerla sana e bella. I prodotti Lydia Daïnow sono sviluppati e prodotti in Svizzera secondo rigorosi standard di qualità.
Per sottolineare con eleganza la vostra bellezza, utilizzo i cosmetici decorativi del marchio professionale Stagecolor. Offre una gamma completa di prodotti standard e colori e prodotti di tendenza per un look alla moda.
I prodotti Lydia Daïnow e Stagecolor sono disponibili presso il mio istituto.
Sarò lieta di darvi il benvenuto personalmente presso VALRA AG cosmetics!
Alice Achermann-Vogel
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Valra AG cosmetics
- Tedesco
- In negozio,Online,Per telefono
- Colorazione ciglia e sopracciglia
- Possibilità di parcheggio
- Vendita di prodotti
- Cura dei piedi
- Trucco da sposa
- Cura del viso
- Depilazione
- Rubriche
- EstetistaCentro estetica