- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
BIOGRAFIA
Dopo aver studiato gemmologia a New York, Manuel Bouvier ha iniziato la sua carriera presso Cartier nel reparto di alta gioielleria, nel quale sarebbe stato successivamente integrato il Museo Cartier. Scoprendo il mercato delle pietre preziose e familiarizzandosi con il patrimonio della maison Cartier, sviluppa un gusto per le creazioni eccezionali e raffinate. Successivamente collabora con Marina Bulgari, che gli insegna il rigore del design e una grande libertà nella scelta dei colori.
Nel 1992 fonda la sua società di commercio e creazione. Affiancato da artigiani qualificati e combinando materiali moderni e tecniche secolari, crea pezzi unici con pietre che acquista in tutto il mondo, dalle gemme più rare ai diamanti, dalle pietre colorate alle perle pregiate. Crea pezzi su misura per i suoi clienti e amici, sobri e raffinati al tempo stesso. La qualità e la lavorazione sono al centro della sua produzione.
"Per me è importante separare l'industria gioielliera fortemente meccanizzata e razionalizzata dall'alta gioielleria, dove l'artigianato e i materiali rari consentono di creare gioielli davvero unici".
Manuel Bouvier ha presieduto la Fondazione IC Fabergé. Situati nel cuore storico di Ginevra, i suoi uffici sono un punto di riferimento per collezionisti e appassionati di pietre preziose.
Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.Orari di apertura
Per questo negozio non sono indicati orari di apertura.- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Bouvier Manuel
- Francese,Inglese
- Online,Per telefono
- Rubriche
- Pietre prezioseGioielleriaMetalli preziosi
