- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Paul CORRET - Osteopata CDS-GDK - Membro FSO-SVO
Nato nel nord della Francia nel 1987, Paul Corret ha conseguito la laurea in osteopatia presso il Centro Internazionale di Osteopatia di Saint-Etienne nel 2011.
Inizia la sua carriera svolgendo diverse sostituzioni a Clermont-Ferrand, Moulins e Lille, per poi aprire il suo studio a Saint-Omer (Pas-de-Calais) nel 2013.
Nel 2016 si è trasferito in Svizzera per motivi familiari.
Forte della sua esperienza, ha iniziato a lavorare in Svizzera presso il servizio di osteopatia Ostéo 7/7 a Losanna con Laure Isabelle Kazemi, Tibor Csernay e Christophe Guinand, poi, nel 2017, ha partecipato alla creazione del servizio di osteopatia Ostéo 7/7 a Ginevra.
Qui ha conosciuto Christian Jaques ed Erwan Lopez, due osteopati con cui ama lavorare.
Nel 2019 diventa CDS e libero professionista.
È con grande piacere che nel 2021 viene accolto da Jean Ricou e Christian Jaques e che pochi mesi dopo viene raggiunto da Erwan Lopez all'interno di FAVON Ostéopathie.
Guidato fin dalla più tenera età dalla pratica musicale, ha saputo sviluppare rigore e senso dell'esigenza che ritroviamo nella sua pratica dell'osteopatia.
Di indole paziente e riflessiva, pratica un'osteopatia strutturale che utilizza essenzialmente manipolazioni dirette, ma sa usare le sue conoscenze per adattarsi alle esigenze del paziente.
Questo gli consente in particolare di prendersi cura di atleti, donne in gravidanza, neonati, bambini ma anche anziani.
Parla francese, inglese e ha una conoscenza di base dello spagnolo.
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì8:00 fino a 18:00
- Martedì8:00 fino a 18:00
- Mercoledì8:00 fino a 18:00
- Giovedì8:00 fino a 18:00
- Venerdì8:00 fino a 18:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
- Francese
- Adulti,Anziani,Bambini,Donneincinte e donne nel postpartum
- Bambino con asimmetria cranica,Bronchite,Collo Rigido,Disturbi dell'equilibrio,Dolore articolare,Dolore muscolare,Infiammazione dei tendini,Mal di Testa/Emicranie,Mal di schiena
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio
- Terapia fasica,Terapia vscerale
- Rubriche
- Osteopata
