Per la depilazione definitiva,
i massaggi classici,
la terapia individuale.
- Marie-Claire Dysli (istituto PILAWAY) è autorizzata a praticare la depilazione elettrica definitiva dal 1995 dall'unità di dermatologia del professor J.-H. Saurat, direttore della clinica di dermatologia dell'HUG, e dal medico cantonale.
- Formata da Marie-Françoise Noguès al famoso metodo "epigenetico", Marie-Claire offre terapie individuali da oltre dieci anni.
- Marie-Claire pratica diversi metodi di massaggio in un ambiente raffinato e piacevole per aiutarvi a ritrovare il relax e il benessere.
Depilazione Donne
- Viso (fronte, sopracciglia, naso, labbro superiore, mento, guance)
- Orecchie
- Nuca
- Ascelle
- Petto
- Addome
- Bikini (normale, brasiliano, integrale)
- Braccia, avambracci, mani, dita
- Cosce, gambe, polpacci, dita dei piedi
Depilazione per uomini
- Torace
- Schiena
- Ascelle
- Addome
- Gambe
- Viso (fronte, sopracciglia, naso, labbro superiore, mento, guance)
- Orecchie
- Nuca
Massaggi
Marie Claire propone diverse tecniche di massaggio in base alle vostre esigenze specifiche. Ad esempio, per sciogliere e rilassare i muscoli contratti e i crampi che impediscono il corretto funzionamento del vostro corpo nella vita quotidiana e che portano a posture scorrette.
Inoltre, il massaggio è un ottimo modo per distendersi e rilassarsi, favorendo la riduzione dello stress attraverso la respirazione profonda, eliminando così molti disturbi... E ringiovanendo, poiché i tratti del viso si distendono.
Può avere effetti positivi su alcuni tipi di insonnia, ansia e nervosismo.
Contribuisce anche a migliorare la circolazione linfatica, eliminando le scorie e le tossine, e quella sanguigna, apportando un buon apporto di ossigeno e sostanze nutritive.
Prezzo della consultazione: 100.– all'ora. Ogni seduta deve essere pagata il giorno stesso, sul posto.
I massaggi sono coperti dalla fondazione ASCA, che rimborsa alcune assicurazioni complementari.
Servizi
Che cos'è la pratica epigenetica?
Si tratta diuna tecnica terapeutica semplice ed efficace che tiene conto dei legami tra la storia familiare, su più generazioni, gli apprendimenti dell'infanzia e le esperienze individuali di ciascuno, adattandosi a ogni singolo individuo. Permette di individuare i disfunzionamenti, identificarli, spiegarli e accompagnare i cambiamenti e il superamento attraverso una riattivazione delle risorse innate.
Esempio: se per diverse generazioni i bambini hanno visto i loro genitori lottare quotidianamente a causa delle difficili condizioni di vita, ciò può comportare una trasmissione e un apprendimento impliciti della combattività della vita di fronte al proprio ambiente o agli altri, con il risultato che la persona agirà in modo inadeguato, lottando in situazioni che non lo richiedono.
Esempio: se la memoria esplicita (ricordi coscienti) dell'individuo ha appreso che l'autorità è una protezione, ma la memoria emotiva ha appreso che l'autorità è improntata all'autoritarismo, ciò provocherà comportamenti inadeguati quando si tratterà di gestire qualsiasi tipo di situazione che richieda autorità, perché la risorsa innata è disattivata a causa della disfunzione.
Come funziona?
È attraverso la comunicazione verbale e la presa di coscienza che l'individuo comprenderà il motivo per cui si trova in una determinata situazione o prova determinate sensazioni e potrà preparare nuove strategie o connessioni neuronali per creare il proprio futuro, abbandonando la strada che sta percorrendo e che oggi non gli è più necessaria.
È una terapia di lunga durata?
È l'individuo che, rispettando il proprio ritmo, la propria evoluzione e in base alla propria determinazione, accelererà o rallenterà il processo che lo porta ad allontanarsi dai suoi vecchi schemi o funzionamenti.