Recensione 5 su 5 stelle
La meilleure physio de Genève sans aucun doute
Soin de physiothérapie et médecine chinoise au Top À l'écoute et bienveillante J'y retournerai sans hésité
22 giugno 2025 | Anonymous userDopo aver conseguito il diploma superiore a Pechino (dottorato) nel 2011, pratico con passione la medicina tradizionale cinese da quasi 15 anni, accompagnando i miei pazienti nella loro ricerca del benessere globale. Con sede a Ginevra, offro trattamenti personalizzati basati su tecniche ancestrali come l'agopuntura, la moxibustione e i massaggi terapeutici Tuina.
Attenta alle esigenze di ciascuno, adatto i miei trattamenti in base alle vostre specifiche necessità, che si tratti di alleviare dolori cronici, riequilibrare le vostre energie o trattare vari disturbi di salute. Il mio approccio olistico mira ad armonizzare il corpo e la mente, offrendo uno spazio di cura rispettoso e benevolo.
Vi invito a fissare un appuntamento e a scoprire i benefici della medicina cinese per una salute duratura e un benessere ritrovato.
Sono riconosciuta ASCA e RME, il che vi consentirà di essere più facilmente coperti dalla vostra cassa malati (assicurazioni complementari).
Lingue parlate: francese, inglese, tedesco e giapponese.
Orari di apertura
Recensione 4 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Soin de physiothérapie et médecine chinoise au Top À l'écoute et bienveillante J'y retournerai sans hésité
22 giugno 2025 | Anonymous userRecensione 5 su 5 stelle
Très professionnelle, à l'écoute des patients
21 aprile 2025 | Anonymous user