- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina

studio di ingegneria civile
La Runge AG Ingenieure und Planer è stata fondata nel 1933 a Glarona e si è sviluppata fino a diventare un'azienda innovativa nel campo della progettazione, pianificazione e consulenza nella Svizzera tedesca. L'azienda offre ai committenti privati e pubblici la propria competenza specialistica nei settori dell'edilizia, dell'ingegneria civile, della costruzione di centrali idroelettriche, del fotovoltaico, dell'ingegneria civile generale e dello sviluppo di progetti e aree. In tutto ciò che facciamo, attribuiamo grande importanza alla professionalità, alla qualità, all'economicità, all'innovazione e alla sostenibilità. Abbiamo a cuore l'ambiente e ci distinguiamo per una delle nostre competenze chiave nel campo delle energie rinnovabili. Per questo motivo offriamo soluzioni complete che preservano le risorse disponibili e si distinguono per l'efficienza energetica. La gamma di servizi comprende tutte le fasi del progetto, dallo studio preliminare alla messa in funzione. Progettiamo nuove costruzioni, ristrutturazioni e riparazioni per committenti privati e pubblici e forniamo consulenza anche in materia di protezione antincendio. La gamma di servizi comprende tutte le fasi del progetto, dallo studio preliminare alla messa in funzione. Il nostro team, ampio e altamente qualificato, garantisce un'elaborazione e un'attuazione coerente del progetto. I nostri ingegneri civili/capi cantiere e disegnatori/progettisti vi aiutano con la loro esperienza e i loro approcci innovativi a trovare la soluzione più economica già nelle prime fasi del progetto. Competenza professionale, autonomia e stretto contatto con il cliente sono per noi una priorità.
Progettazione strutturale
La nostra pluriennale esperienza e le nostre solide conoscenze specialistiche ci consentono di progettare e realizzare le più svariate strutture portanti in calcestruzzo, acciaio o legno, e naturalmente anche in combinazioni di questi materiali. Attribuiamo grande importanza a soluzioni innovative, orientate al futuro e rispettose delle risorse. La progettazione nei settori della geotecnica e della protezione antincendio rientra nelle nostre competenze, così come la valutazione della sicurezza sismica degli edifici. Ci occupiamo per voi di nuove costruzioni o ristrutturazioni, eseguiamo perizie sullo stato degli edifici e progettiamo il risanamento e la riparazione delle strutture portanti.
Pianificazione del progetto
All'inizio c'è sempre una visione o un'idea. La sfida consiste nell'elaborare una strategia per la sua realizzazione. In questo processo assistiamo i nostri clienti, che spesso non dispongono delle risorse necessarie, e forniamo loro una visione esterna delle loro questioni e idee. I committenti beneficiano della pluriennale esperienza dei nostri collaboratori nello sviluppo di progetti. Indichiamo le azioni necessarie e le strategie di soluzione, forniamo consulenza nelle decisioni ed elaboriamo concetti.
BIM
La digitalizzazione del settore edile sta plasmando e modificando enormemente i processi e la collaborazione tra gli attori coinvolti. Nell'ambito della nostra strategia di digitalizzazione globale, puntiamo con coerenza sulla progettazione BIM. Vi consigliamo quale metodo BIM è più opportuno applicare al vostro progetto di costruzione. A tal fine è necessario considerare l'intero ciclo di vita dell'opera. In questo modo siamo in grado di offrirvi soluzioni ottimali, dalla definizione degli obiettivi alla progettazione e realizzazione, fino alla messa in funzione.
Ingegneria civile / Costruzione di infrastrutture
In qualità di responsabili generali, progettiamo per voi opere di ingegneria civile come ponti, muri di sostegno e altre opere d'arte. Queste includono strutture di sostegno di piccole dimensioni fino a complesse strutture portanti per ponti. Seguiamo il vostro progetto in tutte le sue fasi: dall'idea iniziale nello studio preliminare, alla procedura di autorizzazione, fino alla realizzazione. Nel settore delle infrastrutture, lavoriamo spesso a progetti di costruzione stradale correlati a opere d'arte o a progetti indipendenti nella costruzione di condotte. In questo settore, la nostra competenza comprende anche la gestione complessiva della costruzione di impianti funiviari. Il pensiero integrale che tiene conto degli interessi di tutte le parti coinvolte – la chiave del successo del progetto – è per noi una cosa ovvia. Qualunque cosa facciamo per voi, il nostro approccio e il nostro modo di pensare sono sempre olistici.
Costruzione di centrali idroelettriche
Il settore della costruzione di centrali idroelettriche si occupa della progettazione di centrali idroelettriche di piccole e medie dimensioni in tutte le fasi della realizzazione del progetto, sia per le nuove costruzioni che per il rinnovamento di impianti esistenti. Dallo studio preliminare alla messa in funzione, il nostro team di ingegneri, efficiente e innovativo, vi offre servizi completi. Efficienza, sostenibilità e solidità sono i nostri principi guida. Il nostro team ampliato, composto da ingegneri civili, meccanici ed elettrici, è lieto di elaborare, realizzare e portare a termine progetti straordinari nel rispetto del budget. Se lo desiderate, realizziamo per voi centrali elettriche chiavi in mano anche in qualità di appaltatori generali. Approfittate della nostra vasta esperienza, anche come gestori di impianti, e affidate tutti i problemi di interfaccia a un responsabile professionale.
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Orari di apertura
- Lunedì7:30 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Telefono:
- E-mail:
- Sito web:
Recensioni per Runge AG
- Tedesco
- Analisi dei danni da costruzione,Costruzione di edifici,Costruzione di funivie,Costruzione di infrastrutture,Costruzione in acciaio,Costruzione in legno,Costruzione sotterranea,Dati geospaziali,Dinamica delle strutture (sicurezza sismica),Reti di teleriscaldamento,Rilievi di ingegneria,Ristrutturazione,Scavi per fondazioni
- In negozio,Online,Per telefono
- Vicino a impianti sportivi,Vicino ai trasporti pubblici,Vista sul fiume
- Consulenza,Controllo dei costi,Direzione dei lavori,Espertise,Gare d'appalto e comparazioni delle offerte,Pianificazione,Studio di fattibilità,Supporto al committente
- Rubriche
- Ingegneria, studiPianificazioneImpresa costruzioni edili