Recensione 5 su 5 stelle
Katalog
Gefaellt mir sehr gut.schick und schon
7 febbraio 2023 | Anonymous userDa molti anni il nome Brigitte St. Gallen è sinonimo di prodotti speciali, belli e pratici, di regali di classe, in breve di uno stile di vita esclusivo. La risposta dei nostri clienti esigenti è stata positiva e così la piccola e raffinata azienda di vendita per corrispondenza è diventata presto la Brigitte St. Gallen exclusiv, attiva in tutta la Svizzera. La filosofia di offrire prodotti raffinati con stile e gusto a prezzi convenienti non è cambiata, ma sono cambiati l'ampiezza dell'offerta, la varietà della gamma di prodotti e le prestazioni dei reparti di assistenza, sempre a vostra disposizione con consigli e supporto.
La varietà dei prodotti spazia da idee creative per la casa, dispositivi multimediali selezionati, ingegnosi utensili domestici, tessuti per la casa, un vasto assortimento per il giardino e idee regalo speciali per Pasqua e Natale.
Il vostro benessere ci sta a cuore. Abbiamo preparato per voi un'offerta speciale e particolarmente interessante anche per il corpo, la mente e l'anima. Nella nostra gamma di prodotti per la salute troverete tutto ciò che serve per mantenervi in forma, prevenire le malattie e alleviare i disturbi.
Con la nostra gamma di prodotti culinari desideriamo viziare i nostri clienti con prelibatezze speciali, in particolare nel periodo pasquale e natalizio.
Sia dalla varietà dei nostri prodotti che dalla competenza e professionalità dei nostri collaboratori potrete notare l'attenzione particolare che la nostra azienda riserva ai propri clienti. Vi invitiamo a dare un'occhiata!
Il vostro team Brigitte St. Gallen
Orari di apertura
Recensione 2,9 su 5 stelle
Orari di apertura
Recensione 5 su 5 stelle
Gefaellt mir sehr gut.schick und schon
7 febbraio 2023 | Anonymous userRecensione 1 su 5 stelle
Absolute Frechheit 2 identische (limitierte) Artikel bestellt mit Lieferangabe 2 - 3 Wochen. Nach 4 Wochen habe ich nachgefragt und wurde vertröstet. Nach 5 Wochen habe ich nochmals nachgefragt und...
16 dicembre 2020 | Anonymous user