- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Informatica in Grabserberg

PC-Homeservice Lutziger
PC-Homeservice Lutziger

Informatica in Grabserberg
Galleria (1)
- Lunedì *Aperto tutto il giorno
- Martedì *Aperto tutto il giorno
- Mercoledì *Aperto tutto il giorno
- Giovedì *Aperto tutto il giorno
- Venerdì *Aperto tutto il giorno
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì *Aperto tutto il giorno
- Martedì *Aperto tutto il giorno
- Mercoledì *Aperto tutto il giorno
- Giovedì *Aperto tutto il giorno
- Venerdì *Aperto tutto il giorno
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Giorni contrassegnati da * su appuntamento- Lunedì *
PC-Homeservice Lutziger - contatti e posizione
Descrizione
Su di me Ueli Lutziger
All'età di 16 anni, mi sono comprato un Commodore 64 nuovo di zecca!!! Che evento - il mio primo personal computer.
Oggi, oltre 40 anni dopo, è difficile immaginare l'entusiasmo di allora. Quasi tutti noi oggi possediamo un qualche tipo di dispositivo alimentato da un processore.
All'epoca, nel 1982, era rivoluzionario possedere un C64. Dopo qualche mese iniziai ad aggiornare il PC da solo, non sempre con la gioia dei miei genitori. Il mio entusiasmo per questo dispositivo continuò anche quando a volte non funzionava proprio nulla. Il mio interesse per l'elettronica mi spronava sempre ad andare a fondo del problema.
Dopo diversi anni, avevo creato una buona base per aiutare e consigliare altri utenti.
Ho svolto questa attività a tempo parziale per oltre 25 anni e l'ho resa la mia professione nel 2013. Semplicemente per la gioia della tecnologia informatica e per il gusto di risolvere i problemi. Per tenermi aggiornato, ho naturalmente seguito tutti gli sviluppi del PC nel corso degli anni. Di conseguenza, le mie conoscenze di base di allora sono cresciute fino a diventare una solida conoscenza della tecnologia utente. Gli sviluppi e le soluzioni non sono diventati più complicati, ma solo più diversificati.
Sento ancora il bisogno di aiutare le persone. Voglio contrastare il ritmo frenetico e l'impersonalità. Che si tratti di risoluzione di problemi, di consulenza o di un corso di formazione, sono disponibile a fornire consulenza e supporto in qualsiasi momento. Vale a dire proprio quando è seduto al suo PC e non sa cosa fare.
- Tedesco
- Contanti,Fattura,TWINT
- Online,Per telefono,Presso il cliente
- Rubriche
- InformaticaAssistenza informaticaInformatica, servizioComputer, sistemi e accessoriComputer, servizi